Siringhe nel cestino dei rifiuti
Siringhe nel cestino dei rifiuti
La città

Dipendente Bar.S.A. ferita da siringhe, la nota di F.I.A.D.E.L.

«Ci auguriamo che il responsabile di tale gesto venga assicurato alla giustizia»

«Alla luce degli avvenimenti intercorsi nei giorni precedenti, che hanno riguardato una dipendente della Bar.S.A. ferita gravemente da siringhe mentre svolgeva il proprio lavoro; la scrivente Organizzazione Sindacale coglie l'occasione per esprimere il più sentito apprezzamento per l'operato svolto dall'azienda Bar.S.A., in particolar modo, dall'Amministratore unico avv. Michele Cianci, altamente sensibile a determinati episodi, che prontamente è intervenuto a difesa della dipendente, e dagli operatori delle Forze dell'Ordine, impegnati nell'attività di tutela nei confronti degli operatori ecologici che con dignità, ogni giorno, cercano di svolgere le proprie mansioni con diligenza. Con viva soddisfazione, siamo qui a sottolineare la celerità e la tempestività con cui le parti hanno interagito per l'individuazione del colpevole del gesto Criminale, evidenziando, ancor più, una ormai collaudata ed efficace sinergia operativa tra le stesse, focalizzata nella risoluzione dei problemi o difficoltà ove si presentano». Così riporta in una nota estesa alla stampa il sig. Giuseppe Romito, responsabile F.I.A.D.E.L. -I.A.

«Altresì, l'obiettivo della presente è quello di sensibilizzare l'azienda ad un utilizzo sempre più proficuo delle proprie potenzialità - prosegue Romito - ragion per cui La sollecitiamo ad eseguire maggiori controlli contro l'abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, divenuta pratica abituale della collettività, che ha perso il senso civico con l'uso di atteggiamenti incongrui e irrispettosi nei confronti di qualsivoglia cittadino e/o lavoratore; di aumentare il livello di sicurezza sul luogo di lavoro, dotando, nei giusti tempi, i lavoratori degli strumenti necessari, utili a garantire un certo grado di protezione contro la possibilità del verificarsi di eventuali incidenti».

«Auspicando, oltremodo, che avvenimenti di taluna portata non si ripetano ulteriormente, esprimiamo la nostra piena solidarietà nei confronti della dipendente coinvolta in questo spiacevole evento, con l'augurio che il responsabile di tale gesto venga individuato e assicurato alla giustizia, e che tutto possa finire nel miglior modo possibile e nei confronti dei dipendenti tutti che, quotidianamente, mettono a rischio la propria salute per episodi analoghi».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.