Discarica Levante
Discarica Levante
Territorio

Difendiamo le nostre coste

Attivo il numero verde per la denuncia dei reati ambientali. Combattiamo gli abusi ambientali

L'incessante produzione di mostruosità architettoniche e conseguenti attentati al paesaggio ed all'ambiente non accenna a diminuire, eppure cresce sempre di più la coscienza civile e la voglia di "un mondo nuovo e pulito", fatto anche di coste incontaminate e fruibili.

Di abusi ambientali sono piene le nostre coste, tante città, anche la nostra. Quelle costruzioni "tanto brutte che non le puoi guardare", gli ecomostri inguardabili, appunto, oggi hanno un nemico in più: il nostro servizio di segnalazione degli abusi edilizi inguardabili!

È il tuo momento!

La Regione Puglia (Area Organizzazione e Riforma dell'Amministrazione – Servizio Demanio e Patrimonio) ha sottocritto la convenzione per mantenere attivo il NUMERO VERDE 800 085898 (è possibile chiamare dal lunedì alla domenica dalle ore 9,00 alle 20,00) per la segnalazione di reati ambientali sulle coste regionali.

Ora puoi dimostrare di voler essere protagonista della difesa dell'ambiente in cui vivi. Denunciali!
  • Ambiente
  • Salvaguardia ambientale
  • Degrado
  • Mare
Altri contenuti a tema
1 Passeggiata ecologica a Barletta, l’evento a cura dell’associazione Plastic Free Passeggiata ecologica a Barletta, l’evento a cura dell’associazione Plastic Free La pulizia delle strade per rendere la città più accogliente ed ecologica
«Alberi a rischio nelle scuole»: la Commissione Ambiente esige azioni concrete per la sicurezza «Alberi a rischio nelle scuole»: la Commissione Ambiente esige azioni concrete per la sicurezza Intervengono i componenti della commissione consiliare. «Ogni giorno di ritardo è un giorno di rischio per i cittadini»
Il 24 novembre a Barletta appuntamento di pulizia ambientale con Plastic Free Il 24 novembre a Barletta appuntamento di pulizia ambientale con Plastic Free L'iniziativa in occasione della settimana europea per la riduzione dei rifiuti
Un clean up a Caposaldo Cittiglio: coinvolte associazioni di Barletta Un clean up a Caposaldo Cittiglio: coinvolte associazioni di Barletta Alcuni volontari si sono impegnati nell'attività di pulizia
Manifestazione per l'ambiente a Barletta, cittadini e studenti scendono in piazza Manifestazione per l'ambiente a Barletta, cittadini e studenti scendono in piazza Cianci: «Bisogna evitare che si rinnovi l'AIA per i prossimi 14 anni»
Turismo del mare, pubblicato l'avviso per promuovere il brand della Puglia Turismo del mare, pubblicato l'avviso per promuovere il brand della Puglia Disponibili 200mila euro per progetti da presentare entro il 25 novembre. L'assessore Lopane: «L'attività di comunicazione è fondamentale per il comparto»
L'assessore all'Ambiente Anna Maria Riefolo a Roma per incontrare il ministro Pichetto Fratin L'assessore all'Ambiente Anna Maria Riefolo a Roma per incontrare il ministro Pichetto Fratin Con lei anche la consigliera Rosa Tupputi e il senatore Dario Damiani
Una marcia per l'ambiente a Barletta: l'iniziativa domani mattina Una marcia per l'ambiente a Barletta: l'iniziativa domani mattina All'appello lanciato dal Comitato Operazione Aria Pulita Bat aderiranno cittadini, politici e studenti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.