Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
La città

Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A.

Si tratta dell'acquisizione dei servizi di custodia e pulizia bagni nei giardini comunali: ieri la firma dei contratti

È avvenuta ieri mattina presso la sala riunioni di Bar.S.A. S.p.A. la firma del contratto per 15 lavoratori che entrano in organico dell'azienda barlettana. Presenti oltre ai lavoratori e l'intero consiglio di amministrazione di Bar.S.A. S.p.A. anche i rappresentanti delle sigle sindacali di riferimento.

Dopo un intenso lavoro interno all'azienda, a seguito di vari pareri e decisioni da Palazzo di Città, dalla Giunta agli uffici preposti, si è pervenuti a un verbale di intenti a cui il presidente del Cda di Bar.S.A. Alfonso Mangione ha dato lettura.Dopo alcune precisazioni da parte dei componenti dell'uditorio, si è proceduto alla firma vera e propria. L'atto è simbolico in quanto la nuova gestione sarà perfettamente operativa dal primo gennaio 2024 ma rappresenta per i lavoratori «la fine di un periodo ventennale di instabilità» - come precisa uno dei 15 nuovi operatori: «Non ci credevamo più, eravamo demoralizzati e rassegnati».

L'ambito di riferimento è quello del controllo accessi, custodia e pulizia bagni dei giardini comunali della Città di Barletta. A seguito della firma in Bar.S.A., sia i consiglieri che i lavoratori e sindacati si sono spostati a Palazzo di Città, accolti per la conclusione dei lavori e uno scambio di auguri dal sindaco Cosimo Cannito che ha commentato: «Loro non ci credevano, per noi era doveroso e un impegno preso a cui abbiamo dato seguito».
15 fotoFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.