Zanzara
Zanzara
La città

Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A.

Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»

A partire dal primo aprile e ogni primo lunedì del mese nei mesi successivi, Bar.S.A. S.p.A. avvia nuovamente varie attività preventive e di mantenimento, culminanti in azioni di disinfestazione antilarvale per evitare che venga favorita una proliferazione di insetti. Oltre ciò è prevista anche attività di pulizia caditoie.

Tale attività sarà svolta dagli operatori Bar.S.A. d'intesa con l'Assessorato comunale all'Ambiente e con il servizio di Igiene pubblica della Asl Bt.

«Le mutate condizioni climatiche impongono un maggior controllo tramite un'attività indispensabile per la città di Barletta al fine di mantenere il territorio quanto più possibile salubre. L'azione che abbiamo calendarizzato muove in tal senso». Così interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione che precisa: «Garantisco personalmente che le attività vengano svolte con la massima puntualità. Giova ricordare alla cittadinanza di contribuire attivamente al decoro e alla pulizia di una città bella come Barletta. Lavoriamo costantemente per questo».

Continuano inoltre in tutta la città attività manutentive sul verde pubblico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.