Dream Palace
Dream Palace
Speciale

Dal 2 dicembre a Margherita di Savoia "Dream Palace - Il magico regno del Natale"

L'ex palazzo comunale di Margherita di Savoia si trasforma in un luogo incantato per grandi e piccini

Quest'anno la magia del Natale arriverà a Margherita di Savoia dal 2 dicembre al 6 gennaio 2024 in una veste completamente nuova. Grazie al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale che ha nuovamente creduto nel team dopo il successo dell'anno scorso, quest'anno l'ex palazzo comunale si trasformerà in un percorso chet rasporterà tutti i visitatori nella magia natalizia e non solo.

L'associazione "Sale in Zucca", con la collaborazione di "Visual Magic effect", ha trasformato questo bellissimo palazzo storico nel "Dream Palace". Cinque stanze tra cui le stanze imperiali di Babbo Natale, la prima stanza immersiva virtuale Disney realizzata in Puglia, dove si farà un viaggio fantastico nelle favole Disney, la stanza dei segreti di Harry Potter, dove ci saranno quadri parlanti e la stanza delle meraviglie con l'ufficio postale degli elfi.

Tutti i giorni si potrà incontrare Babbo natale e un personaggio Disney, mentre ogni sabato e domenica ci sarà anche Harry Potter.

Il 2 dicembre si svolgerà l'inaugurazione con uno spettacolo di videomapping sul palazzo che racconterà tutto ciò che si vive all'interno, con spazio anche alle sorprese. Quest'anno il natale a Margherita di Savoia sarà inaspettato.
5 fotoDream Palace - Il magico regno del Natale
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
  • eventi
Altri contenuti a tema
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Il 20 dicembre si è svolta l'inaugurazione del locale
"Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea "Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea Il festival prosegue oggi, 21 dicembre, all'Opera Omnia
Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" «L'obiettivo è restituire al Natale il suo vero significato»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.