Zanzara
Zanzara
La città

Dal 16 al 19 settembre nuova disinfestazione anti zanzare

Il calendario degli interventi nei singoli quartieri

Le temperature di questa frazione di settembre appena trascorsa continuano a mantenersi alte e l'amministrazione comunale di Barletta con la condivisione dell'assessore all'Igiene urbana e Servizi pubblici Ruggiero Passero e d'intesa con la Asl Bt, dispone una nuova azione di disinfestazione adulticida anti zanzare sul territorio cittadino.

L'intervento si svolgerà nelle giornate comprese tra il 16 e il 19 settembre a cura di Bar.S.A. S.p.A. nel pieno rispetto delle normative vigenti, soprattutto in termini di impatto ambientale al fine di ridurre la popolazione di questi fastidiosi ditteri.

L'azione è stata calendarizzata e divisa nelle varie zone della città, a meno di contrastanti condizioni meteorologiche, ed è prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30.

«Continua l'impegno dell'amministrazione comunale e di Bar.S.A. nell'applicazione di un servizio tanto virtuoso e i cui risultati sono agli occhi di tutti». Così commenta l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci a margine della pianificazione dei trattamenti previsti. «È nella nostra natura - precisa Cianci - confermare il totale rispetto dell'ambiente a seguito di ogni nostra azione. L'intera campagna di interventi di questo anno, dà ragione alla tipologia scelta. Proseguiremo nel monitoraggio a tutto vantaggio della cittadinanza».

Di seguito il calendario per le attività previste nel mese di settembre:

• Mercoledì 16 settembre – Patalini, Montaltino, La Boccuta
• Giovedì 17 settembre – Borgovilla
• Venerdì 18 settembre – Centro storico, Santa Maria
• Sabato 19 settembre – Settefrati, Fiumara

Si avvisa la cittadinanza di tenere le finestre e balconi chiusi nelle ore e zone previste.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.