Cianci - Cannito. <span>Foto Ida Vinella</span>
Cianci - Cannito. Foto Ida Vinella
Politica

Crisi politica, Cianci scrive al sindaco: «Serve un governo di salute pubblica»

La lettera del presidente del comitato operazione aria pulita Bat

Riceviamo e pubblichiamo la lettera indirizzata dal presidente del comitato operazione Aria Pulita Bat Michele Cianci al sindaco Cosimo Cannito circa la situazione politica di questi giorni.

«Egregio Sig. Sindaco, dopo aver letto tutte le rimostranze, polemiche con botta e risposta dei partiti locali o meglio dei rappresentanti dei principali partiti politici locali, che certamente non fanno il bene di Barletta, ne ho parlato con alcuni amici e concittadini. Vi è un'unica soluzione per spingere questa città oramai in un galoppante decadimento! La soluzione è quella di un rinnovamento totale della classe dirigente, con la nomina di professionisti seri, preparati e di Sua fiducia che possano dare un svolta alle tematiche sociali ed ambientali! Un governo di salute pubblica!

Questo è l'unico modo per affrontare e risolvere i problemi di Barletta e per rispettare il programma elettorale da Lei sostenuto durante la campagna ed approvato dagli elettori che l'hanno fortemente voluta primo cittadino. A partire dalla figura del vigile di quartiere, a tutela fissa delle zone più critiche e le isole ecologiche! Ad oggi, non ci sono alternative per risolvere questa crisi che oramai soffoca Barletta da due anni! Siccome nessuno degli eletti vorrà tornare a casa, anche perché molti non sarebbero rieletti, vedrà che per il bene personale e quello della città della disfida, tutto si aggiusterà evitando questa paralisi che porta con costante stillicidio al degrado quotidiano della Città della Disfida! Sappiamo tutti che Lei ama la nostra bellissima Barletta come noi! Attendiamo fiduciosi!

Il cantor Petrus Jacobus Tertalius vergava a lettere capitali sulla parete settentrionale della Cattedrale a perenne ricordo la seguente epigrafe: NEL ANNO 1528 FU SACHEGIATA ET DESTRUCTA BARLETTA PER LA DISCORDIA DEI CITATN. Non dobbiamo ripeterci!!!».
  • Michele Cianci
Altri contenuti a tema
Analisi OAP sulla foce del canale H, Cianci: «Le acque non sono inquinate, siamo felici» Analisi OAP sulla foce del canale H, Cianci: «Le acque non sono inquinate, siamo felici» La conferenza stampa dell'associazione ambientalista
1 Acque inquinate spiaggia libera Ponente, Cianci: «Invito il sindaco ad affiggere cartelli di divieto balneazione» Acque inquinate spiaggia libera Ponente, Cianci: «Invito il sindaco ad affiggere cartelli di divieto balneazione» Il commento del presidente OAP al report di Goletta Verde
Avv. Cianci: «Fermiamo l’invasione di rifiuti nell’agro barlettano» Avv. Cianci: «Fermiamo l’invasione di rifiuti nell’agro barlettano» La nota del presidente del Comitato operazione aria pulita Bat
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
1 Cianci: «Consiglio Comunale monotematico, soddisfazione e delusione» Cianci: «Consiglio Comunale monotematico, soddisfazione e delusione» «Sulle aziende insalubri noi andremo sempre avanti, senza abbassare la guardia»
1 Situazione ambientale "sotto controllo"? Cianci si rivolge ai cittadini Situazione ambientale "sotto controllo"? Cianci si rivolge ai cittadini Il presidente del Comitato Operazione Aria Pulita replica alle affermazioni del primo cittadino in TV
Monitoraggio unghie bambini, Cianci: «Si va avanti» Monitoraggio unghie bambini, Cianci: «Si va avanti» La nota del presidente del Comitato operazione aria pulita Bat
Nascerà a Barletta un comitato di genitori di bambini affetti da patologie tumorali Nascerà a Barletta un comitato di genitori di bambini affetti da patologie tumorali Cianci, presidente comitato Operazione Aria Pulita: «Il silenzio su certi argomenti fa troppo rumore»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.