Yell
Yell
Eventi

Cresce l’attesa per “Yell! Culture Digitali & Lorem Ipsum” a Barletta

L’evento estivo che animerà le spiagge pugliesi il 28 e 29 giugno 2024

A Barletta, presso Zenzero Sushi & Beach Club - Bagni Peppino, startupper, freelance, aziende e appassionati di culture digitali si incontreranno per discutere le ultime tendenze e prepararsi alle sfide del futuro digitale: intelligenza artificiale, new media, marketing, pubblicità e creator economy.

Yell! trasforma la sabbia, il mare e il sole in elementi chiave del suo palcoscenico.

È un luogo di networking dove professionisti, studenti, aziende e appassionati si ritrovano, tra un cocktail e l'altro, per confrontarsi sui trend del momento.

Fin dalla sua prima edizione nel 2022, Yell! Si è distinto per il suo format innovativo e informale: nessun palco o platea che separi le persone, ma sessioni di speech, workshop e attività in uno spazio libero di confronto, interazione e networking.

Giunto alla terza edizione, l'evento organizzato da Likeabee Creative Company in collaborazione con Mondadori Bookstore Barletta è diventato un punto di riferimento del mondo digitale e della cultura pop, con partecipanti da tutta Italia.

Collaborazioni importanti includono la Regione Puglia, l'Università degli Studi di Bari, e media partner come StartupItalia, Amazing Puglia, TRM Network e CNC Media, la pagina social di informazione con oltre 1 milione di follower su Instagram.

TikTok sarà presente con una masterclass.

Oltre a tematiche digitali, si parlerà di benessere mentale grazie alla partnership con la piattaforma di psicoterapia online Serenis, formazione con ITS Apulia Digital Maker e innovazione con Angel4Future, che investe nel territorio pugliese.

Tra gli ospiti delle passate edizioni figurano il giornalista Emilio Mola, la creator e imprenditrice Fjona Cakalli, Gianvito Fanelli di "Vita Lenta" e la crew di youtuber "SlimDogs".

Per il 2024 sono attesi la influencer Giorgia Soleri, gli autori e podcaster Edoardo Scognamiglio e Federico Favot, il creator Diego Fusina, il prompt designer Jacopo Perfetti, Valentine Leroy Partnership manager a TikTok, il fondatore di AI WEEK Pasquale Viscanti, l'esperto di Deep Fake Elvis Tusha, i digital marketer Luigi Nigro e Marco Bryan Grieco, e lo storyteller Cristiano Carriero, tra molti altri. Presenti anche i rappresentanti di startup e aziende virtuose come This Unique e Apulia Kundi-Pasta Felicia.

Yell! è diventato un evento importante che trasforma le meravigliose spiagge pugliesi in un centro di innovazione e cultura digitale.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Il 20 dicembre si è svolta l'inaugurazione del locale
"Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea "Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea Il festival prosegue oggi, 21 dicembre, all'Opera Omnia
Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" «L'obiettivo è restituire al Natale il suo vero significato»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.