Installazione per il Jova Beach Party
Installazione per il Jova Beach Party
La città

Cosa fare dopo il Jova Beach Party? I consigli del sindaco Cannito

Installazioni creative sulla spiaggia di Barletta omaggiano Jovanotti

È un vero e proprio raggio di sole quello che il Jova Beach Party porta in Puglia mettendo in luce la città di Barletta. Puglia.com ha dunque voluto ringraziare Lorenzo Cherubini, omaggiando il suo tour con alcune installazioni pubblicitarie… ovviamente in spiaggia.

È la litoranea di Barletta, sede dell'evento musicale, ad essere interessata dalle installazioni luminose dell'agenzia barlettana: un pannello lascia filtrare la luce solare, disegnando sulla sabbia il verso di una notissima canzone di Jovanotti: "un raggio di sole per te". Ogni installazione riporta una chiara indicazione per un Afterparty (un dopo-festa) presentato attraverso un video sorprendente: è infatti un video-messaggio di Cosimo Cannito, primo cittadino di Barletta, a rivelare una comunicazione istituzionale.

Le indicazioni per un dopo-festa ideale è racchiuso in cinque validi consigli per godersi la festa fino alla fine.

La comunicazione creativa di un'agenzia privata è riuscita in questo modo a dar voce alla comunicazione istituzionale, giocando con il pubblico e relazionandosi in modo leggero quanto utile.
  • Grandi eventi
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.