La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La città

Coronavirus, a Barletta prosegue la sanificazione delle strade

Tre autobotti percorreranno e laveranno strade e marciapiedi

Prosegue e si intensifica l'azione di sanificazione straordinaria delle strade cittadine, disposta dal sindaco della città, Cosimo Cannito, d'intesa con l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero e con l'amministratore unico della Bar.s.a., Michele Cianci, a cura degli operatori della Barletta servizi ambientali, con l'utilizzo di un detergente a base di cloro con un dosaggio tale da ottenere un trattamento d'urto, dell'1% di diluizione in acqua.

Dopo la pulizia giornaliera avviata il 10 marzo scorso, a partire da domani sera, infatti, tre autobotti percorreranno e laveranno strade e marciapiedi, con la tecnica dell'innaffiamento, a partire dalle 21 e fino alle 5 del mattino.

Il calendario:
  • 18 marzo, zona 167, Patalini, Borgovilla, Montaltino, Boccuta;
  • 19 marzo, centro storico e centro città;
  • 20 marzo, Settefrati;
Seguirà per ogni ciclo, un giorno di fermo del trattamento per poi ricominciare.

"Come già detto in precedenza – hanno ribadito il sindaco, l'amministratore di Bar.s.a. e l'assessore all'ambiente del comune di Barletta Ruggiero Passero - queste azioni, per quanto importanti, saranno inefficaci se ciascuno di noi non contribuirà con senso civico a tenere pulita la città. Serve la collaborazione di tutti perché è ai nostri comportamenti individuali che tocca la parte più importante da mettere in campo per affrontare questa difficile situazione".
Pulizia stradePulizia stradePulizia strade
  • Bar.S.A.
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.