.jpg)
La città
Continua il ripristino del manto stradale sul Lungomare Mennea
La nota del sindaco Cannito
Barletta - domenica 28 giugno 2026
12.28 Comunicato Stampa
Il Sindaco Cannito comunica che da Lunedì 29 Giugno, in orario notturno, riprenderanno i lavori di ripristino del manto stradale dell'intera carreggiata sul Lungomare Pietro Paolo Mennea. Ad essere asfaltato sarà il tratto compreso tra Via S.Samuele a Via Dicuonzo e da quest'ultima a Via del Gelso.
Pertanto, a partire da domani e fino al 20 Luglio (o sino a cessate esigenze,) viene istituito il divieto di sosta in ambo i lati della carreggiata con rimozione dalle ore 21 alle ore 07,00. Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e i limiti di velocità per favorire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza.
Pertanto, a partire da domani e fino al 20 Luglio (o sino a cessate esigenze,) viene istituito il divieto di sosta in ambo i lati della carreggiata con rimozione dalle ore 21 alle ore 07,00. Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e i limiti di velocità per favorire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 

.jpg)





