Politica
Consiglio comunale rinviato per approfondire una delle questioni all'ordine del giorno
Notificata sentenza del Consiglio di Stato su ricorso relativo ad espropri nella 167
Barletta - giovedì 12 dicembre 2013
0.14
Nella seduta di ieri della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari, presieduta dalla Presidente del Consiglio Carmela Peschechera, il sindaco Pasquale Cascella ha comunicato la ricezione della sentenza del Consiglio di Stato sul ricorso promosso dal signor Michelangelo Salzo nei confronti del Comune di Barletta. Essendo la questione all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di oggi, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari ha deciso di rinviare la seduta per consentire un approfondito esame della questione nelle Commissioni Consiliari competenti e da parte dei consiglieri comunali.
La seduta consiliare, che era prevista per oggi, avrebbe avuto all'ordine del giorno i seguenti argomenti:
La seduta consiliare, che era prevista per oggi, avrebbe avuto all'ordine del giorno i seguenti argomenti:
- Interrogazioni e interpellanze ex art. 54 del Regolamento del Consiglio Comunale.
- Variazione al bilancio 2013 per effetto del D.L. n. 133 del 30/11/2013.
- Salzo Michelangelo c/Comune di Barletta. Ricorso al Consiglio di Stato per ottemperanza al decreto del Presidente della Repubblica del 14.09.2011 reso su conforme parere del Consiglio di Stato – sez. II, n. 381/2011 recante l'annullamento del decreto di esproprio del suolo in proprietà del ricorrente nel Piano di Zona ex lege 167/62. – Acquisizione sanante ai sensi dell'art. 42 bis del DPR n. 327/2001.
- Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio riferiti alla "Rievocazione della Disfida", ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera e), del testo Unico degli Enti Locali.
- Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio riferiti alla "Notte Bianca della Disfida", ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a) ede), del Testo Unico degli Enti Locali.