Bar.S.A. informa
Bar.S.A. informa
La città

Concorso Bar.S.A., pubblicata banca dati per prova scritta

I link a tutte le informazioni

Volge verso la conclusione l'iter concorsuale relativo agli avvisi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di 39 unità di personale. In tal senso l'azienda comunica che è stata pubblicata sul portale trasparenza di Bar.S.A. S.p.A. la banca dati della prova scritta relativa alle procedure per operatori ecologici.

Per quanto riguarda le prove pratiche, non è prevista la pubblicazione di alcuna banca dati: le prove pratiche avverranno attraverso la somministrazione di test, a carattere pratico, sulla verifica delle conoscenze, competenze tecniche e capacità operative, attinenti le materie indicate nei rispettivi bandi di concorsi, a cui si rimanda per maggiori informazioni.

Bar.S.A. raccomanda ai candidati la massima attenzione alle informazioni contenute nel disciplinare di concorso.

Ricordiamo, come già in precedenza comunicato, che tale banca dati è disponibile tramite il portale Trasparenza al seguente indirizzo:
https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso

In particolare la banca dati, in formato pdf, è direttamente rinvenibile a questo indirizzo:
https://trasparenza.parsec326.it/repo/docs/A669/5/3914200_BARSA_BANCA_DATI_PROVA_SCRITTA_PUBBLICAZIONE_000004270.pdf

Per ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a consultare il sito ufficiale dell'azienda.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.