Grazia Desario
Grazia Desario
Politica

«Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive»

Intervento di Grazia Desario (Italia in Comune)

«Venerdi 30 Settembre 2022, sulla testata giornalistica online BarlettaViva, si legge che Bar.S.A comunica di aver pubblicato vari avvisi di selezione pubblica per un totale di 4 posti, a tempo indeterminato nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato. La presentazione della domanda alla candidatura aveva scadenza 15 Ottobre Barletta 2022, data abbondantemente superata».

Riferisce Grazia Desario, Presidente provinciale Bat di Italia in comune, che molti dei candidati mi hanno contattato per riferirmi che ad oggi non hanno ancora ricevuto alcuna mail di convocazione, chiedendomi di sollecitare chi di dovere a motivare il ritardo dell'avvio alla selezione.

«Mi preme sottolineare, che alcune di queste figure, vedi quella del lavaggista, sarebbe una opportunità per evitare consistenti spese, visto che questo servizio è ancora affidato ad esterni. Mi chiedo - dichiara Grazia Desario - cosa osta procedere alla convocazione per la selezione, atteso che i candidati, oltre ad essere ansiosi e fiduciosi di poter avere un posto di lavoro, hanno versato anche una quota di circa 20,00€.

Per rispetto nei confronti dei disoccupati, che cercano in tutti i modi di dare dignità alla propria vita, credo sia doveroso da parte del Sindaco Cannito dare risposte concrete e possibilmente in tempi brevi».
  • Bar.S.A.
  • Grazia Desario
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.