Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Politica

Concorsi in Bar.S.A., parla il sindaco Cannito

«Auspico di vedere nelle commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell’INPS»

All'indomani della pubblicazione dei sei avvisi relativi a 39 assunzioni a tempo indeterminato nella Bar.S.A. S.p.A., il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito intende sottolineare un aspetto fondamentale in merito alla procedure selettive.

"C'è consapevolezza – egli afferma – dell'importanza che rivestono questi concorsi. Comporteranno benefici in termini di occupazione per numerose famiglie e consentiranno all'azienda di potenziare, con molteplici profili professionali, la qualità dei servizi offerti.

È un opportunità di impiego che tanti candidati cercheranno di cogliere. Diventa pertanto fondamentale chiarire all'opinione pubblica che composizione, nomina delle commissioni e valutazioni garantiranno massima imparzialità e trasparenza nel rispetto delle specifiche normative vigenti in materia.

Auspico – conclude Cannito – di vedere nelle Commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell'INPS che, dopo i primi contatti in via informale, hanno manifestato la più ampia disponibilità".
  • Bar.S.A.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo La nota dell’ambasciatore della Pace e della Cultura Universale
«Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social «Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social Il sindaco di Barletta: «Non vediamo l’ora di confrontarci con piazze prestigiose come la vostra, legate da una sana amicizia tra le due tifoserie»
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento La nota del primo cittadino
Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci La nota del primo cittadino
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.