Clemente Mastella
Clemente Mastella
Politica

Con Reginaldo Seccia e Flavio Basile torna l'Udeur

A breve una conferenza stampa. Gli incarichi sono stati conferiti dall'on. Marinacci e da Francesco Dipaola

Il simbolo del partito che fa capo a Clemente Mastella, attualmente Europarlamentare - già Ministro del lavoro e di Grazia e Giustizia - torna ad essere rappresentato a Barletta. L'ex Consigliere comunale Reginaldo Seccia già ricopre la carica di commissario "Popolari Udeur" di Barletta. A coadiuvarlo è il consigliere (indipendente - gruppo misto) Flavio Basile, che riveste la carica di portavoce del partito di Mastella. Gli incarichi sono stati conferiti dall'on. Nino Marinacci e da Francesco Dipaola rispettivamente Commissario Regionale e Provinciale del partito, già rappresentato nel recente passato in consiglio comunale a Barletta.

I referenti barlettani comunicano che l'Udeur diventerà un partito dinamico e da partito moderato si prefigge sin da subito di confrontarsi seriamente con tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione che intendano lavorare assiduamente e propositivamente per l'interesse della collettività. Sia Seccia che Basile affermano di essere oltremodo fieri ed onorati per la fiducia accordata loro dall'on. Mastella e da tutto il gruppo Udeur in Puglia, al fine di poter meglio rappresentare il progetto politico calato nel sociale e nel territorio pugliese, facendosi amiche loro tramite delle istanze della imprenditoria pugliese, auspicando di riuscire al meglio in questa "mission moderata" che si avvarrà anche della collaborazione di un specifico ed interessato mondo giovanile. Il portavoce Basile comunica che a breve seguirà una conferenza stampa dove sarà presentato il progetto politico del prossimo triennio alla presenza del leader nazionale e del commissario regionale on. Nino Marinacci.
Documento Udeur BarlettaCon Reginaldo Seccia e Flavio Basile
  • Udeur
Altri contenuti a tema
«Stachanov? Un lavativo rispetto ad Attolico» «Stachanov? Un lavativo rispetto ad Attolico» La nota congiunta dei consiglieri Pdl, Nuova generazione e Popolari Udeur
Arieccoti l’Udeur! «Opposizione moderata e non pregiudiziale»… per il momento Arieccoti l’Udeur! «Opposizione moderata e non pregiudiziale»… per il momento Un’iniezione di ambiguità politica per una Barletta che ne ha già abbastanza
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.