Cimitero di Barletta
Cimitero di Barletta
La città

Commemorazione defunti, orario continuativo al cimitero di Barletta

Aperto dalle 7 alle 17 da domenica 30 ottobre a mercoledì 2 novembre

«In considerazione dell'imminente giornata dedicata alla commemorazione dei Defunti, da domenica 30 ottobre sino a mercoledì 2 novembre 2022 sarà osservato l'orario di apertura continuativo del Cimitero dalle 7 alle 17» è quanto ha stabilito il Comune di Barletta.

«Inoltre, per disciplinare il traffico veicolare lungo i percorsi in prossimità del Camposanto e quindi salvaguardare la pubblica e privata incolumità, dalle ore 7 del 30 ottobre alle ore 19 del 2 novembre prossimo, con un'ordinanza dirigenziale dell'Ufficio Traffico sono stati disposti divieti di sosta (con rimozione) e di fermata riguardanti il viale del Cimitero e via Del Gelso, nonché istituito il senso unico di marcia lungo il viale del Cimitero (con direzione da via Foggia verso via Del Gelso) e in via Del Gelso nel tratto stradale compreso tra l'area di parcheggio antistante l'ingresso monumentale del Cimitero e via Violante.

I cittadini possono consultare l'ordinanza sul sito internet www.comune.barletta.bt.it per conoscere più dettagli sui cambiamenti temporanei introdotti lungo i suddetti percorsi».
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Allerta meteo per vento forte su Barletta, resta chiuso il cimitero Allerta meteo per vento forte su Barletta, resta chiuso il cimitero Come deciso dal sindaco Cannito, chiusi anche parchi e giardini
1 «Vorrei parlarvi del cimitero di Barletta» «Vorrei parlarvi del cimitero di Barletta» Scrive un cittadino: «Una nuova camera dolenti è estremamente necessaria»
Cimitero, «l'appalto dei servizi cimiteriali torni in Bar.S.A.» Cimitero, «l'appalto dei servizi cimiteriali torni in Bar.S.A.» Scrivono Michele Rizzi di "Un'altra Italia è possibile" e Luigi Lionetti del Comitato lavoratori servizi cimiteriali
Commemorazione dei defunti, cerimonia nel cimitero di Barletta Commemorazione dei defunti, cerimonia nel cimitero di Barletta Presenti anche l'ambasciatore della Slovenia e il console della Serbia
Commemorazione dei defunti e festa delle Forze Armate, le iniziative a Barletta Commemorazione dei defunti e festa delle Forze Armate, le iniziative a Barletta Il programma delle celebrazioni promosso dal Comune
29 Episodio cimitero, il Sindaco fa chiarezza: «Il pastore ha lasciato aperto il cancello» Episodio cimitero, il Sindaco fa chiarezza: «Il pastore ha lasciato aperto il cancello» «Mortificato, si è scusato per l'accaduto»
1 Degrado al cimitero di Barletta, si infervora l'opposizione Degrado al cimitero di Barletta, si infervora l'opposizione Note di sdegno anche da parte di Spinazzola (Cantiere Puglia) e Dimonte (Barletta popolare)
6 Caracciolo su capre al cimitero: «Uno scandalo, lunedì esposto in procura» Caracciolo su capre al cimitero: «Uno scandalo, lunedì esposto in procura» La nota del consigliere regionale del Partito Democratico
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.