Gruppo Partito Democratico in consiglio comunale. <span>Foto Ida Vinella</span>
Gruppo Partito Democratico in consiglio comunale. Foto Ida Vinella
Politica

Cascella e Caracciolo: «Con Scommegna e Spinazzola cresce il PD»

I capogruppo dem al consiglio comunale e in Regione commentano i nuovi ingressi

«L'ingresso nel Pd delle consigliere Santa Scommegna e Adelaide Spinazzola rafforza l'autorevolezza del nostro gruppo consiliare. A loro auguriamo un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza barlettana». Così la capogruppo del Pd in consiglio comunale Rosa Cascella e il capogruppo in consiglio regionale Filippo Caracciolo.

«Accogliamo con grande piacere - affermano Cascella e Caracciolo - l'adesione delle consigliere Scommegna e Spinazzola a un progetto, quello del Pd, che si arricchisce di esperienza, competenza e professionalità. Il loro ingresso evidenzia una volta di più il ruolo fondamentale e centrale delle donne nel nostro partito».

«Con il loro bagaglio tecnico, culturale e soprattutto umano - concludono - forniranno un contributo importante alla crescita del nostro partito impegnato a lavorare al servizio della comunità e a porre le basi per una Barletta diversa, più vivibile, più accogliente e più moderna».

Ad accogliere l'ingresso delle due consigliere comunali anche la segreteria cittadina e quella provinciale del Pd con una nota a firma dei segretari Cosimo Bruno e Lorenzo Marchio Rossi.

«Accogliamo con grande soddisfazione la decisione dell'avv. Adelaide Spinazzola di aderire al gruppo consiliare del PD del comune di Barletta.
Una decisione che rafforza ulteriormente la rappresentanza e l'autorevolezza del nostro partito in Consiglio Comunale e nel territorio cittadino e provinciale». Scrivono così Cosimo D. Bruno e Lorenzo Marchio Rossi, rispettivamente segretario cittadino PD Barletta e segretario provinciale PD Bat.

«Le qualità umane e professionali sono risorse importanti che oggi Adelaide Spinazzola mette a disposizione del PD Barlettano, dopo aver maturato un'importante esperienza in ambito civico. Al nostro partito spetta il compito di fare un'opposizione intransigente alla attuale Amministrazione.

Ma soprattutto di costruire un "Campo Largo" che riporti il Centrosinistra al governo della Città, preparando una nuova classe dirigente capace di elaborare una visione di Città degna di un Comune Capoluogo di Provincia».
  • PD
Altri contenuti a tema
1 Crisi politica, il Pd: “Cannito ci chiede aiuto e si definisce uomo del centrosinistra” Crisi politica, il Pd: “Cannito ci chiede aiuto e si definisce uomo del centrosinistra” La nota della segreteria e del gruppo consiliare dem
Salario minimo, raccolta firme in piazza Moro a Barletta Salario minimo, raccolta firme in piazza Moro a Barletta L'iniziativa organizzata dal Partito Democratico Provinciale BAT
Il Pd su risultati monitoraggio ambientale: «Sindaco assente, situazione preoccupante» Il Pd su risultati monitoraggio ambientale: «Sindaco assente, situazione preoccupante» La nota del gruppo consiliare dem
Il gruppo Pd sul bilancio: «Nessuna visione, nessuna idea della città» Il gruppo Pd sul bilancio: «Nessuna visione, nessuna idea della città» La nota dei consiglieri dem
«Barletta merita altro» «Barletta merita altro» Le opposizioni all’attacco dell’amministrazione sul bilancio
Primarie Pd: a Barletta vince Bonaccini Primarie Pd: a Barletta vince Bonaccini Il presidente della Regione Emilia Romagna vince con il 70% circa
In corso anche a Barletta le primarie del Partito Democratico In corso anche a Barletta le primarie del Partito Democratico Marchio Rossi:”Festa della democrazia per il rilancio a livello provinciale”
Domani il congresso cittadino del Partito Democratico di Barletta Domani il congresso cittadino del Partito Democratico di Barletta In mattinata la presentazione delle mozioni, dalle 15 alle 21 la votazione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.