Capre nel cimitero di Barletta
Capre nel cimitero di Barletta
La città

Capre pascolano nel cimitero di Barletta

Le immagini in giro per i social, «è una situazione indecente»

Brucano e pascolano in tutta serenità, ma non su un prato verde, bensì tra le lapidi del cimitero di Barletta. Le immagini curiose e al contempo degradanti stanno facendo il giro dei social.

«È una situazione indecente - scrive una lettrice - oltre ai numerosi furti che quotidianamente avvengono senza nessuna risposta dalle istituzioni, questo è il colmo, sembra una barzelletta».

Alcune capre sono state infatti immortalate in fotografie e video mentre girano indisturbate tra i defunti. «Non c'è nulla da ridere - riferisce la lettrice - perché la situazione non è comica, ma drammatica. Occorrono più controlli nel nostro cimitero e più rispetto per i nostri cari».
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Allerta meteo per vento forte su Barletta, resta chiuso il cimitero Allerta meteo per vento forte su Barletta, resta chiuso il cimitero Come deciso dal sindaco Cannito, chiusi anche parchi e giardini
1 «Vorrei parlarvi del cimitero di Barletta» «Vorrei parlarvi del cimitero di Barletta» Scrive un cittadino: «Una nuova camera dolenti è estremamente necessaria»
Cimitero, «l'appalto dei servizi cimiteriali torni in Bar.S.A.» Cimitero, «l'appalto dei servizi cimiteriali torni in Bar.S.A.» Scrivono Michele Rizzi di "Un'altra Italia è possibile" e Luigi Lionetti del Comitato lavoratori servizi cimiteriali
Commemorazione dei defunti, cerimonia nel cimitero di Barletta Commemorazione dei defunti, cerimonia nel cimitero di Barletta Presenti anche l'ambasciatore della Slovenia e il console della Serbia
Commemorazione defunti, orario continuativo al cimitero di Barletta Commemorazione defunti, orario continuativo al cimitero di Barletta Aperto dalle 7 alle 17 da domenica 30 ottobre a mercoledì 2 novembre
Commemorazione dei defunti e festa delle Forze Armate, le iniziative a Barletta Commemorazione dei defunti e festa delle Forze Armate, le iniziative a Barletta Il programma delle celebrazioni promosso dal Comune
29 Episodio cimitero, il Sindaco fa chiarezza: «Il pastore ha lasciato aperto il cancello» Episodio cimitero, il Sindaco fa chiarezza: «Il pastore ha lasciato aperto il cancello» «Mortificato, si è scusato per l'accaduto»
1 Degrado al cimitero di Barletta, si infervora l'opposizione Degrado al cimitero di Barletta, si infervora l'opposizione Note di sdegno anche da parte di Spinazzola (Cantiere Puglia) e Dimonte (Barletta popolare)
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.