Bar.S.A.
Bar.S.A.
Politica

Cantiere Puglia per Emiliano: «Non è possibile amministrare a distanza la Bar.S.A.»

I consiglieri si rivolgono al sindaco: «Deve informare non solo noi ma soprattutto i cittadini»

"Non è possibile amministrare a distanza la Barsa. Per questo, l'avvocato Michele Cianci, amministratore unico della società in house del Comune di Barletta, deve rassegnare le dimissioni, in attesa di chiarire le vicende che riguardano la sfera strettamente personale dell'avvocato che si difenderà nei tempi e nei modi previsti per legge". È la richiesta del gruppo consiliare Cantiere Puglia per Emiliano, che ribadisce la necessità di nominare un nuovo amministratore.

"Ci saremmo aspettati che l'avvocato Cianci avesse già rimesso il suo incarico al sindaco Cannito, ma poiché questo ancora non è successo, siamo costretti a intervenire anche noi su una questione le cui ripercussioni riguardano tutta la città, essendo quello dell'amministratore unico della Barsa un ruolo particolarmente importante che non può essere svolto in separata sede. E questo, il sindaco dovrebbe saperlo bene. Eppure, continua non solo a ignorare il problema ma anche a non rendere pubbliche le sue intenzioni. Il suo silenzio non è più accettabile. Parliamo dell'amministrazione di una società pubblica e non può fare finta di niente. Da parte nostra, ribadiamo l'assoluta urgenza di risolvere al più presto una questione così delicata e importante. E chiediamo al sindaco Cannito di informare non solo noi ma soprattutto i cittadini che non possono pagare il prezzo di scelte che, se non vengono compiute immediatamente, rischiano di penalizzare la Barsa, i suoi lavoratori e tutte le attività che l'azienda svolge a Barletta".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Il calendario quartiere per quartiere degli interventi di Bar.S.A.
Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi La nota di Bar.s.a. e amministrazione comunale
Arredo urbano, novità in arrivo Arredo urbano, novità in arrivo Partita l'installazione di oltre cento cestini per la raccolta dell'immondizia minuta
Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»
Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile La comunicazione di Bar.S.A.
Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Il sindaco Cannito: “Impegno mantenuto per tutelare e migliorare servizi essenziali per i barlettani”
Presentato il nuovo cda della Bar.s.a. Presentato il nuovo cda della Bar.s.a. Cannito: «Auspico proficua collaborazione»
Consiglio comunale: affidati a Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Nasce il comitato Barletta Coastal Rowing 2023 Consiglio comunale: affidati a Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Nasce il comitato Barletta Coastal Rowing 2023 Attimi di imbarazzo in maggioranza per l'odg delle opposizioni su autonomia differenziata
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.