Cancello al braccio di Levante
Cancello al braccio di Levante
Politica

Cancello al braccio di Levante, il consigliere Gorgoglione: «Non accettiamo decisioni unilaterali»

Intanto sui social anche i giovani cittadini si oppongono alla chiusura

«Questa mattina è stato installato un cancello al Braccio di Levante, che ne vieta totalmente l'accesso. Sapevamo che si stava ragionando su un intervento di messa in sicurezza, ma ad oggi, nonostante i tentativi di interlocuzione del Sindaco con l'Autorità Portuale, non è stato reso noto alcun progetto definitivo né alcun cronoprogramma ufficiale dei lavori». Le dichiarazioni arrivano dal consigliere comunale di Barletta Gianluca Gorgoglione.

«Da consigliere comunale, chiedo con forza trasparenza e rispetto per la nostra comunità. Voglio conoscere tempi, modalità e obiettivi di questi lavori, e pretendo che la cittadinanza venga coinvolta con comunicazioni chiare e puntuali.

Il Braccio di Levante non è solo un passaggio: è storia, identità, affaccio sul nostro mare. Non accetteremo altre decisioni unilaterali. È ora che qualcuno risponda».
  • Lungomare di Levante
  • Autorità sistema portuale Adriatico Meridionale
Altri contenuti a tema
Autorità Portuale, lascia il segretario generale. A lui donata una targa Autorità Portuale, lascia il segretario generale. A lui donata una targa Presente alla cerimonia anche Ugo Patroni Griffi
Autorità Portuale, Mastro ospite dell'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile Autorità Portuale, Mastro ospite dell'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile Il suo commento: «Mi preme portare la nostra portualità ai vertici internazionali»
Autorità Portuale Mare Adriatico Meridionale, Mastro si insedia a Brindisi Autorità Portuale Mare Adriatico Meridionale, Mastro si insedia a Brindisi Il nuovo presidente: "Opererò nel solco di quanto già costruito da Ugo Patroni Griffi"
1 Avviati i lavori per l’impianto di illuminazione sul braccio di Levante Avviati i lavori per l’impianto di illuminazione sul braccio di Levante La nota dell’Autorità Portuale
1 L’associazione “Schierarsi Barletta” promuove gruppo di lavoro civico per il futuro del Braccio di Levante e del Porto L’associazione “Schierarsi Barletta” promuove gruppo di lavoro civico per il futuro del Braccio di Levante e del Porto La nota firmata dal referente Giovanni Mascolo
Braccio di Levante, Cannito e Grimaldi a Roma hanno incontrato il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Braccio di Levante, Cannito e Grimaldi a Roma hanno incontrato il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti «Il “braccio” per tutti noi barlettani è un patrimonio della città»
Molo di Levante, la riflessione del professor Mariano Stellatelli Molo di Levante, la riflessione del professor Mariano Stellatelli La nota del presidente della Società di Storia Patria di Barletta
7 Chiusura Molo di Levante, Gianluca Gorgoglione chiede riunione tecnica per la riapertura Chiusura Molo di Levante, Gianluca Gorgoglione chiede riunione tecnica per la riapertura La nota del consigliere comunale
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.