Bersani - Scommegna
Bersani - Scommegna
Politica

Bersani: «A Santa auguro di vincere e di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle»

«Una città che ha bisogno di ripartire con serietà e civiltà dopo la pessima esperienza dell'amministrazione precedente»

«Domenica 26 giugno a Barletta ci sarà un ballottaggio tra le destre populiste e una coalizione larga di centrosinistra con Santa Scommegna candidata sindaca. È una grande opportunità per tutti i nostri progressisti, in una città che ha bisogno di ripartire con serietà e civiltà dopo la pessima esperienza dell'amministrazione precedente, sfiduciata dal consiglio comunale» scrive Pier Luigi Bersani, Parlamentare Articolo Uno.

«A Santa, compagna e donna stimata, auguro di vincere, di amministrare e di assumersi anche il compito di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle in un grande progetto di rinnovamento che abbia al centro dei propri obiettivi l'attenzione nei confronti degli ultimi, delle fasce più deboli della città, dei lavoratori sofferenti, dei tanti ragazzi e ragazze che non trovano spazi di espressione. Barletta è una grande città del Mezzogiorno e deve tornare al centro delle politiche pubbliche migliori, dopo tre anni di isolamento. Non perdiamo questa occasione».
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
4 Commissione d'indagine lavori via Andria, Scommegna: «Maggioranza sempre assente» Commissione d'indagine lavori via Andria, Scommegna: «Maggioranza sempre assente» La nota della presidente e consigliera Pd Santa Scommegna
8 Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto La nota del gruppo Pd in consiglio comunale
10 Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico «Una decisione che rafforza la rappresentanza e l’autorevolezza del nostro partito in consiglio comunale»
32 Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» La nota della vicepresidente del consiglio comunale
7 Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Il parere dei consiglieri comunali Antonello Damato e Santa Scommegna
Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Le dichiarazioni di Santa Scommegna dopo l'incontro con il nuovo Prefetto Riflesso
6 Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» «Come è possibile che nessuno si sia accorto che in un immobile, ad uso pubblico, qualche criminale abbia depositato dei rifiuti illecitamente?»
1 Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» «Il sindaco dovrebbe muoversi su un livello più elevato, puntando sulle competenze delle persone»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.