Bersani - Scommegna
Bersani - Scommegna
Politica

Bersani: «A Santa auguro di vincere e di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle»

«Una città che ha bisogno di ripartire con serietà e civiltà dopo la pessima esperienza dell'amministrazione precedente»

«Domenica 26 giugno a Barletta ci sarà un ballottaggio tra le destre populiste e una coalizione larga di centrosinistra con Santa Scommegna candidata sindaca. È una grande opportunità per tutti i nostri progressisti, in una città che ha bisogno di ripartire con serietà e civiltà dopo la pessima esperienza dell'amministrazione precedente, sfiduciata dal consiglio comunale» scrive Pier Luigi Bersani, Parlamentare Articolo Uno.

«A Santa, compagna e donna stimata, auguro di vincere, di amministrare e di assumersi anche il compito di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle in un grande progetto di rinnovamento che abbia al centro dei propri obiettivi l'attenzione nei confronti degli ultimi, delle fasce più deboli della città, dei lavoratori sofferenti, dei tanti ragazzi e ragazze che non trovano spazi di espressione. Barletta è una grande città del Mezzogiorno e deve tornare al centro delle politiche pubbliche migliori, dopo tre anni di isolamento. Non perdiamo questa occasione».
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Le dichiarazioni di Santa Scommegna dopo l'incontro con il nuovo Prefetto Riflesso
6 Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» «Come è possibile che nessuno si sia accorto che in un immobile, ad uso pubblico, qualche criminale abbia depositato dei rifiuti illecitamente?»
1 Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» «Il sindaco dovrebbe muoversi su un livello più elevato, puntando sulle competenze delle persone»
68 L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta Una dichiarazione di Santa Scommegna, già candidata sindaco, adesso consigliera
5 Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» La candidata, perdente al ballottaggio, si dichiara «serena e tranquilla»
1 «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio La candidata del centrosinistra: «Ora ho bisogno di riflettere»
Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Presenti i referenti di Italia Viva e la senatrice Assuntela Messina
"Patto per la Città Futura" l'incontro con i candidati Doronzo e Scommegna "Patto per la Città Futura" l'incontro con i candidati Doronzo e Scommegna Si terrà venerdì alle 12:00 presso il “Covo delle Sirene’’ in Piazza Castello
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.