Barlettalegale
Barlettalegale
Associazioni

Barlettalegale.it è Movimento

«Pretendiamo l’instaurazione definitiva della più severa legalità in Città». Presidente Aldo Musti, vice presidente il giovane Francesco Di Vittorio

Numerosissimi sono i sostenitori di "barlettalegale.it" che hanno unanimemente ratificato la volontà di far nascere l'omonimo Movimento che null'altro pretende se non l'instaurazione definitiva della più severa legalità in Città. Imprescindibile sostantivo assunto dalla numerosissima selezionata e variegata assemblea che il 29 novembre 2012 ha sottoscritto lo snello statuto di "barlettalegale.it", con l'impegno di partenza di difendere ed opporsi agli strapoteri della classe dirigente politica-amministrativa oramai impositiva, con alchimie e corruzioni oramai insopportabili.

Conferme orizzontali e giammai verticistiche giungono dopo numerose assemblee favorevolmente sperimentate e risultate veloci valori aggiunti a "barlettalegale.it" che non annovererà individuali partecipazioni che diano preoccupazione al gruppo. "Barlettalegale.it" nel contempo, è dinamico Movimento liberale che rispetta la sovrana vocazione di ciascun aderente conferendogli autonoma responsabilità. Apertamente e liberamente i componenti tutti di "barlettalegale.it" con decisione orizzontale hanno nominato Presidente l'imprenditore Aldo Musti, che, con la complessa vicenda storia di via dei Muratori è ancora alla ricerca del diritto basilare della legalità.

L'incarico di vice-Presidente è stato assegnato al giovane imprenditore Francesco Di Vittorio che sin dall'inizio ha creduto nei valori di "barlettalegale.it" e dal quale ciascun sottoscrittore del Movimento pretende consistente apporto dalla sua già sperimentata capacità imprenditoriale. Al settore femminile sono stati assegnati altri incarichi di particolare fiducia. Il più analitico e compiuto programma, "barlettalegale.it" lo comunicherà quando sarà sottoposto all'assemblea che apporterà nuove condizioni, modifiche, o più preziosi suggerimenti.
  • Movimento spontaneo
Altri contenuti a tema
L’iniziativa social di Cerco Claudio: un breve video di sensibilizzazione L’iniziativa social di Cerco Claudio: un breve video di sensibilizzazione Costretto a posticipare l’exhibition, il movimento non si ferma
"Nuovismo" di facciata o "redditizia" antipolitica, nuove vocazioni a Barletta Chi ha paura di associazioni, movimenti e partiti nuovi di zecca?
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.