Barletta Scafatese
Barletta Scafatese
Istituzionale

Barletta, migliorie allo stadio Puttilli

Il sindaco Maffei sottopone al consiglio comunale l'indirizzo per riqualificare l'impianto sportivo. Una possibilità in più per i tifosi del Barletta

Stadio comunale Puttilli: il Sindaco Maffei formula un indirizzo con il quale sottopone all'approvazione del Consiglio comunale lo stanziamento necessario all'installazione della videosorveglianza nell'impianto, gli adeguamenti della gradinate ed il potenziamento delle torri faro per l'illuminazione.

«È volontà dell'Amministrazione comunale concretizzare gli interventi utili per migliorare la fruibilità dello stadio comunale "Puttilli". Ho formulato un chiaro indirizzo con il quale si sottopone all'approvazione del Consiglio comunale lo stanziamento necessario all'installazione della videosorveglianza nell'impianto, gli adeguamenti della gradinate ed il potenziamento delle torri faro per l'illuminazione».

Sono parole del Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei, volte a rassicurare i sostenitori della locale squadra calcistica di seconda Divisione in merito al futuro dello stadio di via Vittorio Veneto. Come noto, una delegazione di tifosi esortò lo scorso mese l'intervento dell'Ente municipale per rimediare ad alcune carenze della struttura: il Sindaco Maffei promise di valutare, tempestivamente, ogni soluzione praticabile, tanto che il 20 maggio u.s. egli incontrò di nuovo una rappresentanza di tifosi alla quale annunciò l'impegno di cui sopra.

«Adesso l'ultima parola spetta all'assemblea consiliare che dovrà ratificare l'impiego delle risorse destinate ai suddetti lavori. Per quanto riguarda il mio operato, chiarisce il Sindaco Maffei, posso garantire di aver agito celermente agevolando gli sviluppi auspicati dalla tifoseria cittadina».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.