Dino Maffione
Dino Maffione
Politica

Barletta, Dino Maffione è il nuovo coordinatore

La Puglia prima di tutto, le nomine

La Puglia prima di tutto si radica sempre più sul territorio. Il segretario provinciale del partito, Francesco Spina, in questi giorni ha nominato i nuovi coordinatori cittadini di Andria, Barletta, Margherita di Savoia e Trinitapoli.

Antonio Di Ruvo è il responsabile cittadino di Andria, mentre Dino Maffione e Mino Albore assumono le redini de "La Puglia prima di tutto" rispettivamente a Barletta e Trinitapoli. A Margherita di Savoia, invece, il nuovo coordinatore cittadino sarà Michele Fiotta.
  • La Puglia prima di tutto
  • Dino Maffione
Altri contenuti a tema
I “neo-montiani” (già “spiniani”) della Bat I “neo-montiani” (già “spiniani”) della Bat Dalla difesa della Bat al sostegno a Monti: conversione politica o sindrome di Stoccolma?
Nebbie in provincia Nebbie in provincia Pdl vs Puglia prima di tutto: confronto o scontro?
Antonio Luzzi scende in campo Antonio Luzzi scende in campo Mai compromessi con nessuno
Barletta e gli imprenditori, incontro con l'ing. Nicola De Bartolomeo Barletta e gli imprenditori, incontro con l'ing. Nicola De Bartolomeo Un percorso di sviluppo del territorio, per costruire insieme
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.