Ritrovato uomo senza vita in corso Vittorio Emanuele
Ritrovato uomo senza vita in corso Vittorio Emanuele
Cronaca

Barletta choc, muore un uomo in corso Vittorio Emanuele

Si tratterebbe di un romeno, forse accoltellato

L'hanno ritrovato in un bagno di sangue in corso Vittorio Emanuele nei pressi della cancellata del vecchio Ospedale di piazza principe Umberto, quasi ai semafori che incrociano via San Samuele.

Il richiamo alle forze dell'ordine è scattato alle 5 di questa mattina, poco prima dell'alba. Ma appena giunti gli agenti sul luogo si è subito capito che non ci sarebbe stato nulla da fare. Ancora adesso il corpo è riverso al suolo per i rilievi della Polizia subito giunta sul posto.

Si tratterebbe di un romeno quasi quarant'enne, forse un regolamento di conti o una colluttazione finita a coltelli. Nessuna ipotesi allo stato attuale viene scartata. Sul posto anche il sindaco Mino Cannito che si confronta a pochi giorni dalla sua elezione con uno degli aspetti più spinosi di Barletta. Accanto al cadavere anche due ambulanze, giunte per prestare soccorsi rivelatisi subito inutili oltre alla Polizia Scientifica appena arrivata nei pressi del vecchio nosocomio accanto alla Chiesa di Sant'Agostino. Giunti infine anche i Carabinieri per prestare aiuto nelle rilevazioni.

Alcuni passanti che avrebbero riconosciuto l'uomo lo descrivono come una persona tranquillissima che non ha mai dato alcun problema. Dopo aver acquisito alcune informazioni un'auto della Polizia "in borghese" si allontana a tutta velocità dalla zona, ormai piena di automobili e passanti.

Aggiornamento - Sarebbe stato fermato il presunto autore dell'accoltellamento. Si tratterebbe di un connazionale della vittima, bloccato dalla Polfer presso la stazione ferroviaria di Foggia. Alcune fonti riportano che, a mettere nei guai l'uomo, sarebbe stato il ritrovamento di un paio di forbici insanguinate che stava nascondendo in tasca.
4 fotoRitrovato uomo senza vita in corso Vittorio Emanuele, forse accoltellato
Uomo senza vita in Corso Vittorio Emanuele, forse accoltellatoUomo senza vita in Corso Vittorio Emanuele, forse accoltellatoUomo senza vita in Corso Vittorio Emanuele, forse accoltellatoUomo senza vita in Corso Vittorio Emanuele, forse accoltellato
Altri video:
Uomo senza vita su corso Vittorio Emanuele, situazione poco chiara17 secondi
  • Polizia di Stato
  • Morti
Altri contenuti a tema
Marijuana nascosta nel giubbotto, arrestato un barlettano Marijuana nascosta nel giubbotto, arrestato un barlettano Intervento della Polizia di Stato
Ferito da colpi di arma da fuoco e lasciato in auto al "Dimiccoli", indaga la Polizia di Stato Ferito da colpi di arma da fuoco e lasciato in auto al "Dimiccoli", indaga la Polizia di Stato Episodio tutto da chiarire
All’Istituto Comprensivo "P. Mennea" ultima giornata di consegna dei riconoscimenti al personale della Polizia di Stato All’Istituto Comprensivo "P. Mennea" ultima giornata di consegna dei riconoscimenti al personale della Polizia di Stato L’obiettivo principale è avvicinare le giovani generazioni a modelli di riferimento positivi e costruttivi
Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso il locale in Piazza Marina Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso il locale in Piazza Marina Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri: il Plaza resterà chiuso per due settimane
3 Lite sul Corso tra due uomini, 48enne in ospedale Lite sul Corso tra due uomini, 48enne in ospedale Sul posto la Polizia di Stato
Servizi straordinari “alto impatto” della Polizia di Stato, controlli e sanzioni anche a Barletta Servizi straordinari “alto impatto” della Polizia di Stato, controlli e sanzioni anche a Barletta Ispezionati due compro oro e una sala scommesse
Rapinarono e aggredirono un coetaneo, tre minorenni fermati dalla Polizia di Stato di Barletta Rapinarono e aggredirono un coetaneo, tre minorenni fermati dalla Polizia di Stato di Barletta I fatti risalgono allo scorso dicembre
Incendio al ristorante Don Giovanni, individuato e fermato dalla Polizia di Stato il presunto autore Incendio al ristorante Don Giovanni, individuato e fermato dalla Polizia di Stato il presunto autore Bloccato a bordo di un’auto rubata all’indomani del danneggiamento.
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.