Barletta-Gladiator. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta-Gladiator. Foto Cosimo Campanella
La città

Barletta-Cavese, disposizioni per la viabilità

Le info per la gara di domani

Per il prossimo incontro di calcio del campionato di serie D dell'ASD Barletta Calcio 1922, programmato alle ore 14.30 di domenica 22 gennaio allo stadio comunale "Puttilli", sono state emanate due ordinanze: una sindacale, riguardante la capienza dell'impianto sportivo di via Vittorio Veneto, l'altra dirigenziale per disciplinare la viabilità.
Con il primo provvedimento, il Sindaco Cosimo Cannito, accogliendo la richiesta avanzata dai vertici societari biancorossi all'Ente civico per fronteggiare l'elevatissima richiesta di biglietti da parte della tifoseria locale, ha disposto (nel rispetto del numero massimo di spettatori determinati dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo) l'occupazione, per l'incontro in argomento, della gradinata/distinti del "Puttilli" sino a un numero massimo di 800 posti a sedere. Confermati per i settori curva nord e tribuna coperta, rispettivamente, i 1923 e 1566 posti, mentre è fissata in 500 unità la capienza della curva sud, riservata ai sostenitori ospiti. La capienza dello stadio è quantificata quindi per complessivi 4789 posti a sedere.

L'altra ordinanza, dirigenziale, emanata dal settore Servizi di Vigilanza, istituisce divieti di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 12 alle 17 del 22 gennaio e, analogamente, divieti di transito, eccetto autorizzati e residenti.

Essi varranno in:
• Via Dante Alighieri (da ingresso carrabile Liceo Scientifico a via Vittorio Veneto).
• Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
• Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco). Per autorizzati e residenti accesso unicamente dall'intersezione tra via Vittorio Veneto e via Barbarisco.
• Via Da Vinci (tra i civici 13 e 01, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo") e Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 01 di via Da Vinci, tratto adiacente il complesso "Colosseo"). Per autorizzati e residenti accesso solo dall'intersezione tra via Da Vinci e il sottovia Alvisi, presso il bar.

Altri tratti stradali di via Dante Alighieri e viale Manzoni saranno interessati da ulteriori divieti di sosta con rimozione e transito, validi dalle ore 11 alle 17 della medesima domenica. Il provvedimento, per i dettagli, è pubblicato su www.comunebarletta.it.
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
“A mano a mano”, a Barletta la prima edizione della kermesse tra sport e solidarietà - FOTO “A mano a mano”, a Barletta la prima edizione della kermesse tra sport e solidarietà - FOTO Calcio, musica, l’irresistibile verve di Uccio de Santis per uno spettacolo all’insegna dell’inclusione
Barletta 1922: testa al futuro dopo il Ko di Nardò Barletta 1922: testa al futuro dopo il Ko di Nardò I programmi della società e le grandi ambizioni dei tifosi
Stadio "Puttilli", Cannito assicura: «Siamo al lavoro per la completa agibilità» Stadio "Puttilli", Cannito assicura: «Siamo al lavoro per la completa agibilità» Il punto del primo cittadino sull'impiantistica sportiva
1 Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza, «perché non ospitare la finale a Barletta?» Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza, «perché non ospitare la finale a Barletta?» La proposta di Domenico Vischi indirizzata al sindaco e al Barletta Calcio
Barletta-T. Altamura, ordinanza dell'ufficio traffico Barletta-T. Altamura, ordinanza dell'ufficio traffico Le modifiche alla viabilità per la gara del 6 aprile alle 15
1 "Grazie Barletta" "Grazie Barletta" Con il Brindisi un KO che fa male, ma che può e deve far crescere tutti. Non solo la squadra
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
5 Viabilità e capienza stadio, due ordinanze per Barletta-Casarano Viabilità e capienza stadio, due ordinanze per Barletta-Casarano Le indicazioni in vista della gara di domani alle 14.30
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.