Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., pubblicati avvisi di selezione per altri 4 posti a tempo pieno e indeterminato

Cianci: «Continuiamo a creare nuovi posti di lavoro»

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicati vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami. Diverse selezioni per un totale di 4 posti, a tempo pieno indeterminato, nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato.

Tale selezione per titoli ed esami è finalizzata alla creazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato, come detto, nel profilo professionale di impiegato tecnico del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE Assombiente.

Per poter partecipare alla procedura di selezione sarà necessario presentare opportuna domanda di candidatura secondo i termini e le condizioni dichiarate negli appositi avvisi pubblicati nel portale di Bar.S.A. S.p.A. – società trasparenza, nonché in home page del sito istituzionale e per semplicità riportati in home page istituzionale dell'azienda nonché al link seguente:

https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso

«Continuiamo nel perfezionamento dell'organico di Bar.S.A. S.p.A. e continuiamo a creare nuovi posti di lavoro. In momento storico in cui si parla sempre più spesso di recessione a seguito dei movimenti inflattivi dovuti alla contingente situazione internazionale, è una buona notizia e sono lieto di poterla dare a tutti».

Così interviene l'amministratore unico avv. Michele Cianci a comunicazione della conclusione dell'iter procedurale.

«Con la dirigenza di Bar.S.A., oltre che ai quadri e agli impiegati direttivi, è stato compiuto un lavoro eccellente culminato in un certosino lavoro di compilazione di disciplinari. La finalità è come sempre di creare nuovi posti di lavoro, migliorare l'organico, rendere questa azienda eccellente al fine ultimo di rendere massimo beneficio all'intera città di Barletta. È con orgoglio infatti che raggiungeremo ben 51 nuovi assunti dal 2020 in poi, appena terminate queste ultime procedure concorsuali. 51 famiglie con più sicurezza per il futuro – conclude Cianci».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale igiene ambientale, non è garantito il ritiro rifiuti per utenze domestica Sciopero nazionale igiene ambientale, non è garantito il ritiro rifiuti per utenze domestica La nota di Bar.s.a. in vista della mobilitazione di domani
1 Sciopero nazionale lavoratori igiene ambientale, possibili disagi il 17 novembre Sciopero nazionale lavoratori igiene ambientale, possibili disagi il 17 novembre La nota del presidente di Bar.s.a. Alfonso Mangione
Fornitura buste differenziata 2023, c'è tempo sino al 31 ottobre Fornitura buste differenziata 2023, c'è tempo sino al 31 ottobre È possibile il ritiro presso l'Ecocentro Parco degli Ulivi
A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare Il calendario delle giornate e dei quartieri
Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico Il bene è stato riaperto dopo l'intervento in 24 ore da parte del global service di Bar.S.A.
Parcometro distrutto a Ponente, «un atto vandalico costoso per la comunità» Parcometro distrutto a Ponente, «un atto vandalico costoso per la comunità» La nota del presidente del CdA di Bar.S.A. Alfonso Mangione
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.