Bar.S.A. Assemblea
Bar.S.A. Assemblea
La città

Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale

Assemblea deserta, Cianci: «Incidente sgradevole e inopportuno»

Si è tenuta questa mattina a Palazzo di Città l'assemblea ordinaria di Bar.S.A. S.p.A. alla presenza del socio unico in persona del Commissario Straordinario dott. Francesco Alecci. Ha presieduto l'assemblea l'amministratore unico della società avv. Michele Cianci.

Proprio il presidente informa l'uditorio che con mail PEC del 09/06/2022 inviata alla Società alle ore 20,08, il Presidente del Collegio Sindacale, dott. Salvatore Dilillo, ha comunicato che, per precedenti impegni professionali di aggiornamento, i componenti del Collegio Sindacale non potranno essere presenti all'Assemblea convocata per la data odierna.

Non risultando pervenuta analoga comunicazione dai restanti componenti, si è proceduto a contattare telefonicamente sia il dott. Sabino Martire sia la dott.ssa Serafina Marzocca. Il dott. Martire ha comunicato di essere impegnato in un corso di formazione e, pertanto, ha chiesto di ricevere il link per il collegamento – che preventivamente era stato disposto e comunicato a tutti i partecipanti proprio per permettere la partecipazione a distanza. La dott.ssa Marzocca è risultata irraggiungibile e ha comunicato, a mezzo WhatsApp, di non riuscire a tenere la comunicazione telefonica, né tantomeno a collegarsi, poiché si trovava in una zona con scarso segnale.

A seguito della convocazione, L'amministratore unico avv. Michele Cianci esprime grande rammarico per l'esito dell'assemblea odierna in quanto constatata l'assenza dell'organo di controllo, non essendoci le condizioni contemplate al comma 4 dell'art. 2366 del Codice Civile e all'art.12 dello Statuto Sociale, il Presidente dichiara che l'Assemblea non può essere costituta in forma totalitaria, che questa dunque va deserta e che non è atta a deliberare sugli argomenti posti all'ordine del giorno.

L'amministratore Cianci a margine di assemblea dichiara e ribadisce la totale volontà dell'azienda, a seguito di opportune verifiche tecniche, di procedere senza ulteriori indugi all'atto deliberativo rimarcando l'incidente oggi occorso come sgradevole e inopportuno. Il socio unico, rappresentato da S.E. dott. Francesco Alecci dichiara di concordare pienamente con le affermazioni rese dall'amministratore.

Alla presenza per parte di Bar.S.A. S.p.A. della dott.ssa Annachiara Rossiello chiamata a fungere da segretario e del dott. Ruggiero Rizzitelli, dirigenti della società, nonché, per il Comune di Barletta, del Segretario Generale, dott. Domenico Carlucci ed il dirigente, dott. Michelangelo Nigro e del dott. Mario Sculco, addetto alla comunicazione aziendale di Bar.S.A. S.p.A., si è preso atto che L'assemblea dovrà essere nuovamente convocata il prossimo 20 giugno 2022 alle ore 10.00 presso il plesso aziendale di Bar.S.A. S.p.A.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione Ieri la pubblicazione sull'albo pretorio, 20 giorni di tempo per la presentazione delle domande
4 Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Intervistato l'operatore della Bar.S.A. «Non ho mai pensato di chiedere il reddito di cittadinanza, il lavoro è dignità»
«Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat «Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat Il sindacato afferma: «Siamo fortemente preoccupati anche dei troppi silenzi della politica cittadina»
1 Bar.S.A., rigettato il ricorso dell’ex amministratore Cianci Bar.S.A., rigettato il ricorso dell’ex amministratore Cianci L’avvocato barlettano rimane ai domiciliari: prosegue la diatriba politica sulla guida della municipalizzata
Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano» Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano» «La situazione appare del tutto sotto controllo»
1 Cittadini improvvisano un faló, interviene Bar.S.A. Cittadini improvvisano un faló, interviene Bar.S.A. “State togliendo il sorriso ai bambini”
Raccolta rifiuti “porta a porta” attiva per la festivita’ dell’Immacolata Raccolta rifiuti “porta a porta” attiva per la festivita’ dell’Immacolata Il servizio sarà eseguito regolarmente
Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Servizio attivo al Centro di raccolta del Parco degli Ulivi
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.