Bando di concorso per esami
Bando di concorso per esami
Bandi e concorsi

Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande

L'avviso di selezione pubblica è per profili di operaio con varie mansioni

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicate tutte le batterie di domande previste per i test attinenti i vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami già pubblicati. Si ricorda che detta selezione è finalizzata alla copertura di 17 posti, a tempo pieno e indeterminato, nei profili di operaio con mansioni rispettivamente di elettricista, fabbro/serramentista, falegname, muratore, pulitore, termo-idraulico, per i servizi di Facility Management.

Per verificare le domande, inserite per ognuna delle tipologie di selezione pubblica, si dovrà raggiungere il sito Trasparenza Bar.S.A.

Sul sito sono visibili le sei selezioni (rinvenibili nella colonna "Oggetto"). Ognuna di queste è accompagnata da un piccolo simbolo a forma di lente di ingrandimento. Cliccando proprio su tale lente saranno mostrati i file in formato pdf contenenti le domande oltre alle informative relative alla selezione.

«Bar.S.A. prosegue nella sua opera di assunzione pubblicando tutte le domande relative ai nuovi bandi per copertura di posti a tempo pieno e indeterminato da inserire in organico». Puntualmente eseguito un esteso lavoro di compilazione domande, sottolineato dall'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.

«Andiamo controcorrente – conclude Cianci - volendo creare nuovi posti di lavoro. Il fine ultimo e stella polare della nostra azione è rendere beneficio all'intera cittadinanza con professionalità ben formate e capaci da inserire in organico. Concluderemo l'intera selezione entro il 2021 per procedere a rapide assunzioni».

In ragione dei vigenti protocolli Anti Covid-19 l'azienda sta procedendo a una valutazione relativa ai luoghi ove tenersi le prove.
  • Concorsi
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare a Barletta, gli interventi non arretrano nemmeno a settembre Lotta alle zanzare a Barletta, gli interventi non arretrano nemmeno a settembre L'attività disposta da Amministrazione comunale e Bar.S.A.
1 Cantiere Puglia per Emiliano: «Non è possibile amministrare a distanza la Bar.S.A.» Cantiere Puglia per Emiliano: «Non è possibile amministrare a distanza la Bar.S.A.» I consiglieri si rivolgono al sindaco: «Deve informare non solo noi ma soprattutto i cittadini»
10 Caso Cianci, l'avvocato annuncia le dimissioni dalla Bar.S.A. Caso Cianci, l'avvocato annuncia le dimissioni dalla Bar.S.A. Intervengono nella polemica anche i consiglieri della lista Scommegna Sindaco
2 Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia» Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia» «Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati»
«Priorità per Bar.S.A.? Tariffazione puntuale, lavoro e 167» «Priorità per Bar.S.A.? Tariffazione puntuale, lavoro e 167» Intervengono i consiglieri di SI - Coalizione Civica Doronzo e Diviccaro
Cianci: «Nessuna retromarcia in Bar.S.A., il PD mette in dubbio pareri tecnici autorevoli» Cianci: «Nessuna retromarcia in Bar.S.A., il PD mette in dubbio pareri tecnici autorevoli» L'amministratore unico: «Relazioni valutate attentamente, a norma di legge»
1 Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. La decisione nell'assemblea della municipalizzata: concluso il confronto in consiglio comunale
Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Unico punto all'ordine del giorno: acquisto immobile per Bar.S.A.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.