Asl BT
Asl BT
Scuola e Lavoro

Asl/Bt, si rinnova la Rappresentanza sindacale Unitaria

Più suffragato il sindacato FIALS, secondo posto conseguito da FSI e CGIL

E' tempo di primi bilanci per l'elezione dei componenti che faranno parte della Rappresentanza Sindacale Unitaria per la Asl/Bt.

A fronte di 2.169 votanti, pari all' 89,51% circa dei lavoratori presenti, la parte del leone è stata fatta dal sindacato FIALS che ha ottenuto ben 641 voti, pari al 29,55% con l'assegnazione di 10 seggi.

A seguire la FSI – Federazione Sindacati Indipendenti- che con 425 voti, pari al 19,59% conquista 7 seggi, come anche la CGIL che ottiene 393 voti pari al 18,11% dei voti espressi.

Posizioni di rincalzo per la CISL con 228 voti, pari al 10,51% che ottiene 4 seggi, numero identico alla UIL che con 223 voti espressi si attesta ad un 10,28%.

Il NURSING UP ottiene 202 voti, pari al 9,31% a cui vengono assegnati 3 seggi. Un solo seggio infine conquista l' USPPI con 46 voti, pari al 9,31%. Nessun altro seggio assegnato per gli altri sindacati presenti, che ottengono insieme il 2,12%.
  • Sindacati
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Dimatteo e Rossiello: «Cominciamo a colmare la carenza di personale per migliorare i servizi»
Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale La nota della Asl Bt
Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Domani la firma dei contratti all’interno del Polo Universitario dell’ASL BT al “Dimiccoli”
Alessandro Piva con “Vincere facile” racconta il progetto GAP della Asl Bt  per il contrasto al gioco d’azzardo patologico Alessandro Piva con “Vincere facile” racconta il progetto GAP della Asl Bt per il contrasto al gioco d’azzardo patologico Un cortometraggio per conoscere il servizio gratuito attivo sul territorio
Alessandro Piva con “Vincere facile” racconta il progetto GAP della Asl Bt per il contrasto al gioco d’azzardo patologico Alessandro Piva con “Vincere facile” racconta il progetto GAP della Asl Bt per il contrasto al gioco d’azzardo patologico Iniziativa ieri a Barletta
1 Eseguito a Barletta intervento ad alta complessità di trapianto e ricostruzione cornea Eseguito a Barletta intervento ad alta complessità di trapianto e ricostruzione cornea La nota della Asl Bt
Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar L'attività coinvolgerà 50 pazienti e un team clinico multidisciplinare
Odontoiatria per pazienti fragili con disabilità psicomotoria o disturbi del comportamento Odontoiatria per pazienti fragili con disabilità psicomotoria o disturbi del comportamento Prestazioni disponibili anche nell'ambulatorio di Barletta
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.