Politica

Anche Antonio Napoli si candida a sindaco di Barletta

Il movimento politico "Giovani Sud" candida il suo presidente nazionale. «Nuove sedi in Puglia»

Un movimento nuovo interviene nel gioco delle candidature a Sindaco di Barletta per le prossime elezioni del 26 e 27 maggio prossimi.

«Il movimento politico Giovani Sud guidato dal suo Leader Antonio Napoli è diventato un movimento a livello nazionale grazie al contributo del Coordinatore Nazionale Francesco Malafronte GS e del Responsabile Organizzazione Nazionale GS Massimo Battiato. Il Presidente Antonio Napoli rivolge un ringraziamento a tutti i segretari cittadini, provinciali e simpatizzanti di GS, i quali ogni giorno contribuiscono alla crescita del movimento.

Giovani Sud con la presente comunica che nascono, oltre alle sedi siciliane e campane del movimento, nuove sedi anche in Calabria, Puglia e Basilicata. Una nuova tendenza formata da un gruppo di giovani stanchi delle tante futili promesse, pronti a mettere in pratica nuove idee ed evidenziando che il motore del nostro paese è il Mezzogiorno D'Italia.

La Direzione Nazionale di Giovani Sud è decisa a creare una coalizione moderata in grado di guidare l'amministrazione comunale in modo trasparente e serio, lasciando spazio ai giovani ed il Presidente Nazionale di Giovani Sud - Antonio Napoli - conclude dicendo che i Giovani sono la risorsa del nostro paese e con le loro idee sono pronti per una "nuova primavera" per la città di Barletta.

Si comunica che Il Presidente Nazionale di Giovani Sud – Antonio Napoli – sarà lui il candidato sindaco, avendo radici profonde in Puglia ed abbandonando la proposta offerta dalla coalizione di Catania città di candidarsi».
  • Elezioni amministrative
  • Candidati
Altri contenuti a tema
Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Il coordinatore provinciale Bat di Forza Italia: «In bocca al lupo ai consiglieri eletti»
Barletta: i sindaci del terzo millennio Barletta: i sindaci del terzo millennio Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
14 Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? La caduta di Cannito dà il via a una campagna elettorale ricca di interrogativi
1 Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Dopo il voto di domenica, interviene la senatrice barlettana
2 Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» «Nella “coalizione del buon governo” ci sono movimenti politici che hanno governato male questa città»
Oltre mille preferenze, ecco i candidati più votati a Barletta Oltre mille preferenze, ecco i candidati più votati a Barletta Tanti volti noti nel nuovo consiglio comunale, ma anche alcune new entry
Dino Delvecchio: «Inizia un nuovo capitolo per la nostra città» Dino Delvecchio: «Inizia un nuovo capitolo per la nostra città» La dichiarazione del candidato sindaco dopo la tornata elettorale
2 Elezioni amministrative 2018, ecco la lista dei consiglieri comunali di Barletta Elezioni amministrative 2018, ecco la lista dei consiglieri comunali di Barletta Il calcolo tramite metodo d'Hondt garantisce 20 seggi alla maggioranza e 12 all'opposizione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.