Palazzo di città Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Palazzo di città Barletta. Foto Ida Vinella
Politica

Aggiornati gli orari di ricevimento del pubblico negli uffici comunali

La nota di palazzo di città

A seguito di una ricognizione effettuata interpellando i Dirigenti delle varie Aree organizzative dell'Ente civico, è emersa l'opportunità di aggiornare gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di fornire il miglior servizio possibile ai cittadini nel rispetto dei princìpi di efficienza, efficacia ed economicità, anche armonizzando l'espletamento degli stessi servizi con le esigenze complessive e generali degli utenti.

Sulla base di queste premesse il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito, con proprio decreto, ha aggiornato gli orari di ricevimento del pubblico da parte del personale degli uffici comunali, revocando le precedenti disposizioni in materia.

Pertanto, con decorrenza immediata, gli sportelli per l'erogazione dei servizi in presenza/da remoto sono accessibili al pubblico in nuove fasce orarie consultabili sulla rete civica https://www.comune.barletta.bt.it//download/allegati/286/243371220371O__OPROSPETTOAGGIORNATOORARIALPUBBLICO.pdf, mentre gli sportelli per l'erogazione dei servizi on line, erogati tramite le piattaforme di servizi digitali ai cittadini presenti sul portale www.comune.barletta.bt.it, restano attivi H24 tutti i giorni dell'anno solare senza soluzione di continuità. Ai servizi on line, si ricorda, è possibile accedere esclusivamente previa identificazione tramite i sistemi SPID/CIE/CNS.
  • Ufficio Relazioni per il Pubblico
Altri contenuti a tema
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, la Provincia Bat entra nel terzo millennio a Barletta Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, la Provincia Bat entra nel terzo millennio a Barletta Inaugurato oggi pomeriggio, presenti Ventola e Cascella
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.