Paesi che vai
Paesi che vai
La città

A Barletta le riprese Rai di "Paesi che vai"

L'ordinanza dell'Ufficio tecnico del traffico

Dal 13 al 18 novembre 2022, compatibilmente con le condizioni meteo, saranno presenti sulle strade del centro storico e limitrofe, gli specifici mezzi RAI per realizzare le riprese del programma d'intrattenimento "Paesi che vai… Edizione 2023".

La puntata, con protagonista la città di Barletta, andrà in onda sui RAI 1, ma è ancora segreta l'effettiva data di messa in onda. Affinché gli operatori RAI possano procedere con il lavoro stabilito, e considerando gli spostamenti che ne derivano, è stato istituito:
  • il divieto di sosta con rimozione in C.so Vittorio Emanuele, dal civ.23 a C.so Garibaldi, il giorno 15 novembre;
  • il divieto di sosta con rimozione nello stesso giorno in Piazza delle Sfida;
  • il divieto di sosta con rimozione nel giorno 17 novembre e nel giorno 18 novembre in Piazza Castello, dal lato destro direzione marcia verso Cattedrale, immediatamente dopo l'ingresso principale.
  • turismo
Altri contenuti a tema
Barbie diventa di nuovo influencer negli scatti a Barletta Barbie diventa di nuovo influencer negli scatti a Barletta Nuova tappa del tour "Barbie in town" di Gabriele del Buono e Pietro Milella: la città tra storia, architettura, mare e sapori vista dagli occhi di Barbie
Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» L'analisi di Landriscina (Confesercenti Bat): «Di recente la Puglia ha assunto un ruolo turistico importante»
Puglia, eccellenza: vince il premio destinazione turistica dell’anno Puglia, eccellenza: vince il premio destinazione turistica dell’anno Evento in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo
I turisti pugliesi spendono meno degli altri per le vacanze estive I turisti pugliesi spendono meno degli altri per le vacanze estive L'analisi realizzata da Coldiretti Puglia
Turisti truffati in un b&b di Barletta, la categoria: «Siamo contro ogni forma di illegalità» Turisti truffati in un b&b di Barletta, la categoria: «Siamo contro ogni forma di illegalità» Rizzi (Barletta Ricettiva): «Episodi che danneggiano il nome della città»
39 Turismo ecclesiastico a Barletta? «Tanti turisti delusi» Turismo ecclesiastico a Barletta? «Tanti turisti delusi» L'associazione Barletta Ricettiva si rivolge al Vescovo: «Trovano spesso le chiese chiuse, orari di apertura e chiusura poco chiari»
La Puglia meta preferita per chi sceglie di lavorare da remoto in smart La Puglia meta preferita per chi sceglie di lavorare da remoto in smart La provincia di Brindisi al primo posto secondo il report 2021
Il B&B Eraclio premiato da TripAdvisor con il Travellers' Choice Best of the Best 2022 Il B&B Eraclio premiato da TripAdvisor con il Travellers' Choice Best of the Best 2022 Riconoscimento per la struttura barlettana nel borgo San Giacomo
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.