Cameraman
Cameraman
La città

A Barletta le riprese della serie tv Rai "Gerri" che andrà in onda nel 2024

I dettagli e le zone della città coinvolte nelle riprese

Si svolgeranno anche a Barletta alcune riprese della serie tv dal titolo provvisorio "GERRY", che andrà in onda nel 2024 con quattro episodi su Rai1.

La OZ FILM Srl – Italy, che ha sede in corso Vittorio Veneto 8 a Bari, ha inviato all'amministrazione comunale barlettana una richiesta di assistenza alla produzione cinetelevisiva nella Città di Barletta per la realizzazione della serie TV Rai. La serie, prodotta da Società CATTLEYA S.r.l. con sede a Roma, vedrà la regia di Giuseppe Bonito e Giulio Beranek nei panni del protagonista.

A seguito di sopralluoghi effettuati dai responsabili della produzione televisiva, l'intenzione della Società CATTLEYA S.r.l. è di girare alcune scene in varie location di Barletta con una programmazione delle riprese che sarà effettuata nei prossimi mesi del 2023, con la concessione temporanea degli immobili e degli spazi comunali. Gli spazi coinvolti sono:
  • immobile di via Municipio n 26 (ex Comando di Polizia Locale)
  • ex scuola Principe di Napoli in p.zza Plebiscito
  • spiaggia zona Salinelle
Nella vicina Trani le riprese sono già iniziative oggi. Ci sarà anche la possibilità di effettuare a Barletta le riprese della stagione successiva della serie TV "GERRI".
  • Cinema
Altri contenuti a tema
A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità Il riconoscimento nell'ambito del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale "Tulipani di Seta Nera"
"Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel "Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel Il Festival di Tulipani di Seta Nera è entusiasta di accogliere il corto del giovane barlettano
3 Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film  “Un mondo a parte” Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film “Un mondo a parte” Sarà al cinema Paolillo per incontrare il pubblico domenica 7 aprile
Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Consegnato il gagliardetto del nostro Comune all'assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone La presentazione si terrà domani. Seguirà la proiezione del corto pluripremiato "Medea"
Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi L'opera cinematografica affronta il tema dell'immigrazione
Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra gli ospiti della serata Giuseppe Arcieri, Francesco Arrivo, Mathias Rat e Rossella Gabriele
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.