Incendio auto moglie Lodispoto
Incendio auto moglie Lodispoto

In fiamme l'auto della moglie del presidente Lodispoto

L'episodio è avvenuto nella sera di oggi, 11 aprile

Nella serata di oggi, 11 aprile, l'auto della moglie del presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, è stata incendiata davanti alla sua abitazione, a meno di 24 ore dalle elezioni provinciali previste per domani, 12 aprile.

Al momento, le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e non si esclude l'ipotesi di un atto intimidatorio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.