Salta corrente elettrica in via Prascina
Salta corrente elettrica in via Prascina

Un'ora e mezza senza corrente in una domenica in via Prascina

La segnalazione di un nostro lettore

Questo pomeriggio, domenica 11 novembre, è mancata la corrente nella zona di Barletta dove risiedo, in via Prascina nei pressi dell'incrocio di via Luigi Dicuonzo. E' mancata l'alimentazione elettrica per circa un'ora e mezza, dalle 14.30 alle 16, con i notevoli disagi che si possono immaginare in una domenica, nella quale a quell'ora si è intenti a cucinare e vedere la televisione. Credo che il problema sia stato dovuto al guasto a un alternatore, in seguito al quale si era alzato un intenso fumo bianco e sul quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco: intervento del quale ho scattato appunto una fotografia. Speriamo non si ripeta più, perchè in tanti hanno rischiato, a causa del ripetuto "andrivieni" di corrente presso le proprie abitazioni, di veder "saltare" i contatti elettrici di televisori e forni a microonde, per dirne qualcuna. Diciamo scherzando che, tra un pranzo interrotto a metà e l'impossibilità di vedere le partite di calcio, ricordo domeniche migliori. Ho scritto però per sapere dagli altri utenti del vostro portale se hanno percepito il danno elettrico e per capire fino a che zona di Barletta il guasto si è esteso. Grazie per l'attenzione.

Un vostro affezionato lettore
A. M.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.