Illuminazione
Illuminazione

Scarsa illuminazione in vari punti di Barletta

"Potenziare l'illuminazione pubblica aumenterebbe anche il senso di sicurezza"

"Gentilissimi, sono qui a scrivervi per ricevere delle risposte dai dirigenti o assessori competenti. Ogni volta che nella nostra città piove, alcune zone della città restano prive di illuminazione pubblica per giorni. Questo capita anche a monumenti simbolo della città di Barletta: vedi la Basilica del Santo Sepolcro ed Eraclio (che risultano da settimane non illuminati...) o il Castello e Cattedrale. In zone centrali della città Vedi Via Sant'Antonio, Via Monfalcone, Via R. Coletta, alla chiusura delle attività commerciali, vi è pochissima luce. Questo spesso causa notevoli inconvenienti come furti d'auto o atti vandalici.

Chiedo con gentilezza a chi di competenza che possa intervenire sia per l'illuminazione dei monumenti simbolo della città che ad ogni pioggia restano "spenti" (e lo sono dopo settimane ancora tutt'ora...) e per potenziare l'illuminazione pubblica un po' in tutta la città di Barletta anche per un senso di sicurezza. Grazie!"

Un vostro lettore
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
Via Leonardo da Vinci al buio Via Leonardo da Vinci al buio «I residenti hanno paura di parcheggiare a causa della mancanza di illuminazione»
Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Di Cuonzo: «Sarebbe rischioso continuare a far fruire di quel parco con condizioni di luce tali da non renderlo sicuro»
Ascensore rotto all'ex ospedale, disagi per i cittadini Ascensore rotto all'ex ospedale, disagi per i cittadini «Difficoltà soprattutto per i pazienti con difficoltà a deambulare»
1 Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Dopo la denuncia di Forza Italia Giovani, iniziano i sopralluoghi: presente l'assessore Ricatti
Una pensilina per la fermata degli autobus all'ospedale di Barletta Una pensilina per la fermata degli autobus all'ospedale di Barletta L'appello divulgato dalla consigliera Carone: «Per alleviare un grosso disagio basterebbe davvero poco»
Sotto il sole per un vaccino Sotto il sole per un vaccino Disagi per i cittadini in attesa fuori dagli hub vaccinali in attesa del proprio turno
Perché il mare possa rendere liberi, deve esser libero d’accogliere chiunque Perché il mare possa rendere liberi, deve esser libero d’accogliere chiunque Il libero accesso per i diversamente abili in un mare che sia inclusivo oltre che accessibile
1 Migliorare i servizi della biblioteca di Barletta, l'appello degli studenti Migliorare i servizi della biblioteca di Barletta, l'appello degli studenti I ragazzi che quotidianamente frequentano le sale segnalano tre problemi: bagni, orari di apertura e riscaldamento
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.