Rifiuti in spiaggia
Rifiuti in spiaggia

Rifiuti abbandonati in spiaggia a Barletta: «Uno scempio e nessuno vigila»

La segnalazione di un lettore

La visuale del mare ostacolata dai rifiuti. Accade lungo la Litoranea di Ponente di Barletta dove l'accesso ad un tratto di spiaggia è quasi impedito da plastica e residui di cibo abbandonati nell'incuria in uno dei pochi spazi cittadini che dovrebbe essere totalmente incontaminato.

A segnalarlo alla nostra redazione un lettore: «Pochi minuti fa ho scattato la foto in oggetto - ci ha scritto ieri - È impensabile che nella nostra città ci siano tali persone/animali che fanno questo scempio e nessuno che vigila. Ci vorrebbe il ritorno dell'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole. Lascio a voi il commento della foto ed eventuali considerazioni».

Antonio
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.