Topolino
Topolino

Avvistati ratti in via Milano

La denuncia dell' associazione G.E.P.A.

Ormai da tempo i volontari dell' associazione G.E.P.A. ("Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale, sita a Barletta in via Milazzo n.32) hanno acquisito varie segnalazioni da parte dei cittadini e commercianti di via milano e via Milazzo della presenza di topi o ratti. Non solo la loro presenza è visibile la sera, ora i nostri volontari, hanno potuto constatare, la presenza dei ratti anche in pieno giorno. Vogliamo rassicurare i cittadini, che sono state fatte delle "Denunce" e segnalazioni agli uffici preposti: ufficio Ambiente, ufficio ASL è per conoscenza al Sindaco di Barletta, per effettuare con estrema urgenza la disinfestazione di tutti i tombini e dell'intera area, tra cui anche i siti abbandonati per la salvaguardia e incolumità della cittadinanza.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • ratti
  • derattizzazione
Altri contenuti a tema
La Bar.S.A. si mobilita contro ratti e zanzare a Barletta La Bar.S.A. si mobilita contro ratti e zanzare a Barletta Stanno proliferando a causa delle temperature calde
Bar.S.A.: «Grazie BarlettaViva, potenziati gli interventi contro i topi» Bar.S.A.: «Grazie BarlettaViva, potenziati gli interventi contro i topi» Massimo impegno dell'azienda ma «risolvere l'emergenza non basta»
Ratti davanti alla farmacia in via Barberini, «Barletta non è mai stata così» Ratti davanti alla farmacia in via Barberini, «Barletta non è mai stata così» «Anche in via degli Orti è pieno di topi», ma che risposta è?
Cosa trovo nel bidone della differenziata? Un grosso ratto Cosa trovo nel bidone della differenziata? Un grosso ratto La signora Giuseppina si è fatta coraggio e ha bloccato il roditore
«Ancora topi a Barletta, non siamo mica nella metro di Parigi» «Ancora topi a Barletta, non siamo mica nella metro di Parigi» Questo ratto vagava liberamente per la Bari Nord poche sere fa
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.