Parcheggio selvaggio alla Lega Navale
Parcheggio selvaggio alla Lega Navale

«Questi sono i veri parcheggi a Barletta!»

L'ironia corre su Twitter, e il sindaco risponde

L'arte del parcheggio selvaggio in salsa barlettana è un'abitudine a cui la nostra città non può fare a meno: così torna il cronico malcostume di parcheggiare la propria auto sulla pista ciclabile. Segnalato da un lettore, il caso di oggi (avvenuto nei pressi della Lega Navale) sta facendo il giro di Twitter, non senza una sana dose di ironia.
«Questi sono i veri parcheggi a Barletta!»
Non tarda la risposta del primo cittadino Pasquale Cascella, chiamato in causa dal lettore sul Twitter. Riportiamo il botta e risposta:

  • Parcheggio
  • Social network
Altri contenuti a tema
Gorgoglione: «Il nuovo parcheggio di via Monfalcone è quasi realtà» Gorgoglione: «Il nuovo parcheggio di via Monfalcone è quasi realtà» La nota del consigliere comunale
Sosta a pagamento, Coalizione Civica Barletta: «Il problema non è quanto si paga, ma chi paga» Sosta a pagamento, Coalizione Civica Barletta: «Il problema non è quanto si paga, ma chi paga» La nota di Michele Napolitano
Stagione estiva 2026: le novità per le soste a pagamento a Barletta Stagione estiva 2026: le novità per le soste a pagamento a Barletta I dettagli con le tariffe in vigore dall'8 giugno
"Sapevi che il colosso di Barletta…", come riconoscere le fake news con intelligenza artificiale "Sapevi che il colosso di Barletta…", come riconoscere le fake news con intelligenza artificiale Spesso diventano virali contenuti generati con intelligenza artificiale, ma con tante inesattezze
Offese social al consigliere Damato, «chiedo scusa» Offese social al consigliere Damato, «chiedo scusa» Il messaggio del cittadino barlettano condiviso alla nostra redazione
1 Stazione centrale, nuovo parcheggio pronto entro maggio 2026: 96 posti auto e ricariche elettriche Stazione centrale, nuovo parcheggio pronto entro maggio 2026: 96 posti auto e ricariche elettriche Ripresi i lavori nell’area dell’ex deposito ferroviario
Celebrazioni per la festa di Santa Lucia: dove parcheggiare Celebrazioni per la festa di Santa Lucia: dove parcheggiare Le indicazioni dell'ufficio traffico
8 Avviati i lavori per il nuovo parcheggio interrato di via Vittorio Veneto Avviati i lavori per il nuovo parcheggio interrato di via Vittorio Veneto Conclusione prevista per il 31 marzo 2027
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.