Zona 167
Zona 167

Pochi parcheggi nella nuova zona 167

I disagi di chi vive alla periferia di Barletta

«Salve, sono un cittadino barlettano della zona 167, vi scrivo per denunciare i lavori di urbanizzazione che a mio avviso stanno riducendo parecchi parcheggi!

Abitando in periferia e con la mancanza di mezzi pubblici con orari adeguati che possano permetterci di utilizzarli per raggiungere il posto di lavoro, siamo costretti ad avere una seconda macchina. Non so come faremo a parcheggiare in futuro!

Infine le piste ciclabili al centro strada... Ce ne sono diverse a Barletta, e tutte quante costringono i ciclisti a immettersi nel traffico delle auto in corrispondenza delle rotonde, con grande pericolo sia per chi guida, sia per chi vorrebbe muoversi in bici. Cordiali saluti».
  • Parcheggio
  • Periferia
Altri contenuti a tema
Gorgoglione: «Il nuovo parcheggio di via Monfalcone è quasi realtà» Gorgoglione: «Il nuovo parcheggio di via Monfalcone è quasi realtà» La nota del consigliere comunale
Sosta a pagamento, Coalizione Civica Barletta: «Il problema non è quanto si paga, ma chi paga» Sosta a pagamento, Coalizione Civica Barletta: «Il problema non è quanto si paga, ma chi paga» La nota di Michele Napolitano
Stagione estiva 2026: le novità per le soste a pagamento a Barletta Stagione estiva 2026: le novità per le soste a pagamento a Barletta I dettagli con le tariffe in vigore dall'8 giugno
1 Stazione centrale, nuovo parcheggio pronto entro maggio 2026: 96 posti auto e ricariche elettriche Stazione centrale, nuovo parcheggio pronto entro maggio 2026: 96 posti auto e ricariche elettriche Ripresi i lavori nell’area dell’ex deposito ferroviario
Celebrazioni per la festa di Santa Lucia: dove parcheggiare Celebrazioni per la festa di Santa Lucia: dove parcheggiare Le indicazioni dell'ufficio traffico
8 Avviati i lavori per il nuovo parcheggio interrato di via Vittorio Veneto Avviati i lavori per il nuovo parcheggio interrato di via Vittorio Veneto Conclusione prevista per il 31 marzo 2027
3 Avviati i lavori per il nuovo parcheggio della stazione ferroviaria di Barletta Avviati i lavori per il nuovo parcheggio della stazione ferroviaria di Barletta La nota di palazzo di città
Per la festa patronale disponibili i parcheggi del centro commerciale di Barletta Per la festa patronale disponibili i parcheggi del centro commerciale di Barletta Resteranno aperti sino alle ore 5 dal 12 al 14 luglio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.