Movida
Movida

Perde i suoi anelli in un bar di Barletta, una cliente li ritrova: «Voglio dirti grazie»

Il messaggio di gratitudine di una cittadina

«In questi giorni tristi per la città di Barletta, ritengo opportuno raccontare un episodio accaduto ieri. All'interno del bagno di un locale di Barletta, ho inavvertitamente lasciato due miei anelli dall'immenso valore affettivo e di un certo valore economico. In preda allo sconforto ho iniziato a cercarli ma non li ho trovati. Ho così chiesto al gestore del bar se qualcuno li avesse trovati. Una cliente li aveva trovati e glieli aveva prontamente dati nella speranza che io potessi riaverli tra le mie mani.

A questa cliente vorrei esprimere pubblicamente la mia profonda gratitudine. Sei una persona onesta e questo ti fa tanto onore. Sapere che l'onestà e la bontà sono ancora presenti nella nostra società, mi rende estremamente felice. Mi auguro che tu possa leggere questo mio scritto e che la mia gratitudine possa giungere a te. Ho provato a cercarti ieri nel locale, ma eri ormai andata via. Ti ringrazio con tutto il mio cuore».

Luigia Tatiana Porcelli
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.