Discoteca
Discoteca

Perchè i singoli ragazzi non possono entrare in discoteca?

Denuncia per le selezioni troppo restrittive

Chiedo cortesemente il vostro aiuto, attraverso un articolo di denuncia, in merito ad una situazione che ormai si protrae da anni nel nord barese, nella nuova prov. di BT(compreso Barletta) ed in buona parte della Puglia. In queste zone i giovani-maschi che vogliono liberamente divertirsi in una discoteca non lo possono fare. Infatti nelle disco di queste zone attuano una selezione abusiva all'ingresso secondo la quale se non si è accoppiati non si può entrare nella discoteca. Comprenderete benissimo che gruppi di singoli ragazzi sono costretti a ritornarsene indietro se non sono accompagnati all'ingresso dalle ragazze. Questo credo sia un abuso di potere da parte dei gestori delle discoteche (che danneggia anche il turismo e l'immagine della nostra terra), ragion per cui chiedo cortesemente un vostro aiuto.

Attendo un VS. riscontro.

Cordiali Saluti,
Fabio Palmitessa
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.