Pass ZTL scaduti da anni ma ancora utili

La lotta al parcheggio anche per gli attuali residenti del centro storico

Scrivo perché, quando ho raccontato per caso, le difficoltà di parcheggiare in centro ad alcuni miei conoscenti, sono stato deriso perchè loro, da ex residenti del centro storico e ora cittadini di Trinitapoli, conservano il pass ZTL scaduto da 4 anni per poter andare a parcheggiare quando tornano a Barletta per visite familiari o per sbrigare faccende personali.

Di fatti la maggior parte dei Pass esposti sulle auto nella zona ZTL è scaduto da anni. Chi dal 2009, chi dal 2010. Di conseguenza i veri attuali residenti sono impegnati in una lotta quotidiana contro l'ultimo posto disponibile.

E' una vergogna che chi ha perso il diritto da anni, continui a parcheggiare liberamente nonostante l'obbligo di rinnovo annuale previsto per legge.

Ruggiero Maffei
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.