Festa dello Sport
Festa dello Sport

La villa del castello svevo proprio non va. Rischio di ferimenti

Anche i giochi versano in condizioni disastrose

Vi scrivo per segnalarvi lo stato di degrado della villa del castello, in particolare i giochi dei bambini. Ci sono giochi ormai usurati: ad alcuni mancano tegole di legno, seggiolini ed infine il rivestimento alla base dei giochi usurato. Tutto questo è veramente incredibile, i bambini possono anche cadere e ferirsi.

Vi chiedo solo di dare risalto alla questione affinchè qualcuno possa prendere provvedimenti.

Genitore preoccupato
  • Bambini
  • Castello di Barletta
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
TEDxBarletta: attualità e "tensione" nell'evento al Castello TEDxBarletta: attualità e "tensione" nell'evento al Castello Ospiti di spicco dal mondo del web, della TV, della scienza e non solo
Castello chiuso nella mattinata di martedì 12 aprile Castello chiuso nella mattinata di martedì 12 aprile Predisposti anche alcuni divieti per transito e sosta dei veicoli nelle vie perimetrali
Domani sera il Castello di Barletta si tinge di blu Domani sera il Castello di Barletta si tinge di blu Adesione alla Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’autismo con “Light It Up Blue”
Festa del Papà: il laboratorio per i più piccoli Festa del Papà: il laboratorio per i più piccoli Le attività si terranno presso la Biblioteca “Aylan Kurdi”
1 Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Ratti, insetti, scarafaggi, la testimonianza di una cittadina
Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro L’allarme dei gestori: «Stiamo guardando al futuro con apprensione»
14 Cantiere Lidl, rimosse le macerie vicino al castello Cantiere Lidl, rimosse le macerie vicino al castello Il comitato Salviamo il Castello: «Grazie a tutti i nostri concittadini che si sono resi attori e partecipi di tale lodevole iniziativa»
16 Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Cianci, Operazione Aria Pulita: «L’azienda dovrebbe rispondere alle segnalazioni e chiarire la natura di questi fumi»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.