Buio in via dei Pini
Buio in via dei Pini

Il buio su via dei Pini

«Illuminazione insufficiente, alberi nell'incuria»

Gentilissima redazione di barlettalife.it dopo innumerevoli segnalazioni ad un sedicente comitato di periferia mi rivolgo a voi con la speranza che qualcuno ascolti questo mio appello. Ho una attivita' in via dei Pini a Barletta che naviga tra mille difficolta' che la crisi ci impone, se poi il comune non fa niente per aiutarci allora siamo davvero persi.

Il buio che di sera avvolge questa arteria e davvero desolante, illuminazione insufficiente, vecchia e obsoleta, alberi lasciati nell'incuria piu' totale che avvolgono quel poco di luce che c'é, pedoni che per attraversare la strada si fanno notare in tutti i modi altrimenti sono guai.... Cosa ci vuole a mettere lampade nuove cosi' da farci notare di piu' come attivita' e nello stesso momento si aumenta quella sicurezza da molto tempo evocata?

Grazie barlettalife, chissà se almeno il commissario prefettizio ci ascolta...
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.