Lungomare Mennea Barletta
Lungomare Mennea Barletta

Giovane colpito al collo da una pistola ad aria compressa sul lungomare Pietro Mennea: la segnalazione della madre

L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30 di venerdì. Presentata denuncia ai Carabinieri

Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi è stato segnalato alla redazione di BarlettaViva dalla madre di un giovane, rimasto ferito nelle prime ore di venerdì sul lungomare Pietro Mennea. Secondo quanto raccontato dalla donna, intorno alle 2.30, mentre il figlio stava rientrando, alcuni ragazzi a bordo di biciclette elettriche lo avrebbero preso di mira sparandogli al collo con una pistola ad aria compressa.

Il giovane sarebbe stato colpito riportando una ferita con fuoriuscita di sangue. La madre evidenzia inoltre il rischio che il pallino avrebbe potuto raggiungere gli occhi, provocando conseguenze ancora più serie.

L'episodio è stato denunciato ai Carabinieri nella giornata di venerdì. «Mi rivolgo a chi di dovere di controllare questi ragazzi - scrive la madre - ma purtroppo questa città è abbandonata a se stessa, infatti non vediamo nessuno circolare in divisa».
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.