Puzza Naso
Puzza Naso

Forte puzza di bruciato in vari punti della città

Tante segnalazioni contemporanee, dappertutto lo stesso problema

Sono giunte diverse segnalazioni in redazione relative allo stesso problema: in varie zona della città, sia stanotte che questa mattina, si avvertiva nell'aria un acre odore di gomma bruciata, di origine ignota. Riportiamo le segnalazioni:

  • Ieri sera si sentiva una fortissima puzza di gomma bruciata dalle parti di via Prascina/via Scommegna, ho sentito che qualche altro mio amico su facebook ha avvertito la stessa puzza di bruciato fortissima. Voi della redazione sapete di cosa può trattarsi? Grazie.
Paolo

  • Salve, stamattina in zona via Trani dove risiedo abbiamo potuto sentire un potente odore fastidioso, sembrava gomma bruciata ma non riuscivamo a vedere alcun incendio o fumo. So che ci sono problemi di odori irregolari prodotti dalle aziende nella zona industriale, forse è un problema correlato. Stanotte pure in Corso Vittorio Emanuele si sentiva la stessa puzza, arrecandoci grande fastidio. Ci stanno togliendo anche l'aria per respirare? Spero che pubblichiate questa segnalazione, grazie.
Un residente

  • Gentilissima redazione di Barlettalife, da cosa dipende questo nauseabondo odore di gomma o plastica bruciata che da questa mattina (12/10/2012) è presente nell'aria della nostra città? In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Ruggiero
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.