Erbaccia
Erbaccia

Erbacce in via Mercadante: «Sembra di vivere in campagna»

Scrive un cittadino di Barletta, residente nella zona

«Sono un cittadino di Barletta di 70 anni. Scrivo per denunciare una situazione di degrado e di incuria che oramai caratterizza da diversi mesi le strade dell'isolato dove risiedo, in via Mercadante. Ebbene, i bordi delle strade e degli sparti-traffico sono pieni di erbacce di ogni tipo che hanno raggiunto livelli di diffusione e altezza mai visti prima d'ora.
Sembra di vivere in campagna e non in città. L'ultimo taglio risale a mesi fa e la situazione è – giorno dopo giorno – sempre più desolante.

Questa mia lettera ha quindi come scopo quello di portare alla luce tutto questo, sollecitando gli organi comunali preposti, in particolare la Bar.S.A, ad intervenire quanto prima per porre fine al degrado e all'incuria. A supporto di quanto scrivo, allego delle foto che mostrano in maniera evidente l'entità della problematica descritta.Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che compongono la Redazione, le quali svolgono – in modo competente e puntuale – un servizio di informazione di grande utilità per l'intera comunità cittadina.

Grazie e cordiali saluti, S.»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.